Make Up For Ever sta facendo un lavoro straordinario! Dopo le matite occhi AQUA XL, il mascara Excessive Lash ed il fondotinta HD in stick (del quale parleremo tra qualche giorno) ecco arrivare i nuovi rossetti Artist Rouge: 46 colorazioni inedite capaci di coronare ogni make-up, anche quello più folle.
Icona Pop: testimonial con grinta
Testimone delle elevate prestazioni è il duo artistico internazionale Icona Pop. Il gruppo svedese, composto dalle cantanti Caroline Hjelt e Aino Jawo, ha raggiunto la notorietà in brevissimo tempo grazie alla hit tre volte disco di platino “I Love It” ed aprendo i concerti di star internazionali come Katy Perry, Miley Cyrus e One Direction.
Make Up For Ever le accompagna in tutte le esibizioni live che hanno fatto seguito all’acclamatissimo singolo del 2015, Emergency, offrendo loro un trucco capace di esaltarne la personalità artistica e di sopportare le condizioni estreme di una performance musicale davanti a migliaia di persone e sotto riflettori roventi.
Formulazione e durata
Il ricercato complesso di cere selezionate da Make Up For Ever forma una struttura reticolare capace di intrappolare pigmenti ed oli volatili, garantendo una durata che può raggiungere le 10 ore per i rossetti Artist Rouge Mat e le 8 ore per i rossetti Artist Rouge Crème.
Tutte le tonalità presentano una colorazione piena ed intensa grazie alla tecnologia Show-off Color, un raffinato processo in grado di esaltare l’originaria limpidezza del colore, aumentandone la luminosità a livelli finora inimmaginabili. Un percorso cui partecipano anche gli oli utilizzati, scelti prestando attenzione alla massima trasparenza per non alterare la sfumatura più pura del pigmento che vi viene disciolto all’interno.
I rossetti a lunga tenuta rischiano talvolta di seccare la pelle, ma per scongiurare questo pericolo Make Up For Ever ha utilizzato una combinazione di oli di macadamia e di malva, perfetti per nutrire e lenire le labbra garantendo una sensazione di comfort estremo lungo tutta la giornata.
Rossetti Artist Rouge Make Up For Ever: le 46 colorazioni
Scopriamo insieme tutte le tonalità disponibili, partendo dai nude più classici per poi attraversare il mondo fatato dei rosa e dei fucsia; da qui è facile scivolare verso la sensualità del rosso, dapprima vivo e poi sempre più simile ad un viola, senza dimenticare la follia dei blu, dei verdi e dei bianchi.
Artist Beige: i nude
Artist pink: i rosa
Artist Coral: i corallo
Artist Rouge: i rossi
Artist Violet: i viola
Artist Black: i folli
Packaging e… li voglio!
Un ultimo accenno va fatto al packaging, i cui materiali ricordano le palette di metallo dei truccatori (nota a margine: le palette di metallo magnetiche di Make Up For Ever sono fantastiche: io ne ho due e non me ne separerei mai. Se state cercando qualcosa del genere ve le consiglio!). Il tappo nero satinato mostra con orgoglio le labbra logo di Make Up For Ever, mentre il nome del brand è inciso alla base del rossetto, sull’anello argentato.
Trovo questo stile davvero molto elegante e sono estremamente curiosa di provare la nuova formulazione: possiedo tre degli ormai vecchi Artist Rouge, un rosso, un fucsia ed un pesca, e li ho amati ed usati tantissimo.
Siete d’accordo con me? Vi piace questa novità del brand francese? Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui o su Facebook!