La nuova limited edition di Kiko Milano, Into The Dark, mi piace davvero tantissimo!
Frutto della creatività di Mirko Fontana e Diego Marquez, due talentuosi e giovanissimi stilisti fondatori del brand Au Jour le Jour, Into The Dark porta nei nostri beauty case finiture metalliche da alternare a tocchi vellutati, dando vita ad un look moderno ma mai eccessivo. Se state cercando l’idea giusta per regalarvi quel tocco glamour perfetto per la stagione festiva qui troverete ciò che fa al caso vostro: continuate a leggere e non dimenticatevi di lasciarmi un messaggino per farmi sapere cosa ne pensate!
Kiko Into The Dark – Matite occhi
Sono davvero curiosa di provare queste quattro eye pencil dai colori tipicamente autunnali. Kiko suggerisce di utilizzarle sfumate l’una nell’altra su tutta la palpebra mobile o di sfruttarne la scorrevolezza per delineare la linea delle ciglia con un tratto fluido e preciso.
Prezzo: 5,95 euro
01 Vibrant Ink Blue
02 Liberal Burgundy
03 Deep Forest Green
04 Vinyl Black
Kiko Into The Dark – Rossetti liquidi
Le riviste inglesi lo lasciavano intuire già da un po’: il tempo delle labbra matte ha i giorni contati (evviva!) ed il futuro è super metallizzato, proprio come i nuovi Metallic Lip Colour firmati Kiko.
Prezzo: 7,95 euro
01 Capture Platinum Rose
02 Desirable Burgundy
03 Extreme Purple
04 Intense Midnight Blue
Kiko Into The Dark – Ombretti metallici
Perché relegare il finish metallico alle labbra quando possiamo sfoggiarlo anche sugli occhi? I Metallic Eyeshadow hanno colori portabilissimi ed un un applicatore in spugna che li rende facili da stendere e da miscelare: persino io che non amo gli ombretti liquidi voglio dare loro una possibilità!
Prezzo: 7,95 euro
01 Strenghtful Gold
02 Provocative Bordeaux
03 Supermassive Graphite
04 Overpowering Green
Kiko Into The Dark – Mascara
Un mascara nero volumizzante ed incurvante con scovolino in setole.
Prezzo: 7,95 euro
Kiko Into The Dark – Illuminante
Devo ammettere che la Shimmering Face Powder della collezione Into The Dark mi mette un po’ di soggezione, come tutte le polveri shimmer per il viso, ma il decoro della cialda è così bello che non vedo comunque l’ora di vedere il prodotto dal vivo.
Prezzo: 14,95 euro
Kiko Into The Dark – Pennello viso
Appositamente creato per applicare la Shimmering Face Powder, questo pennello è dotato di setole sintetiche ed ha un bellissimo manico nero con decori floreali.
Prezzo: 12,95 euro
Kiko Into The Dark – Black Mask
La voglio! Non vedo l’ora di provare questa maschera viso purificante peel-off.
Usarla è molto semplice: basta applicarla sul viso ed aspettare che si trasformi in un film aderentissimo alla pelle. A questo punto sarà sufficiente rimuoverla non con acqua, ma tirandola delicatamente: tutte le cellule morte e le impurità verranno via con lei lasciando la pelle liscia ed i pori saranno istantaneamente più liberi e meno visibili.
Prezzo: 8,95 euro
Kiko Into The Dark – Smalti
Da quando vivo in UK gli smalti sono un tasto dolente: le recenti regole dell’aviazione civile non mi permettono di trasportarli (o di spedirli) per via aerea, costringendo tutte le mie bellissime e coloratissime boccettine a rimanere in Italia. Ora che lo sapete avete l’obbligo morale di sfoggiare unghie laccate anche me, magari scegliendo una delle quattro nuove nuances Kiko Into The Dark
Prezzo: 3,00 euro
01 Lavish Gold
02 Passionate Red
03 Sumptuous Anthracite
04 Wild Green
Kiko Into The Dark – Nail sticker
Adoro le decorazioni adesive per le unghie perché offrono risultati d’impatto con pochissima fatica. Tra i disegni proposti da Kiko in questa capsule collection il mio preferito è sicuramente la pantera pronta a mordere la preda! Piace anche a voi?
Prezzo: 2,50 euro
Kiko Into The Dark – Specchio
Avere a portata di mano uno specchio che ingrandisce è a volte una vera manna dal cielo!
Prezzo: 5,95 euro
Kiko Into The Dark – Pochette
Quella per le pochette è una vera e propria mania: credo di averne in giro per casa decisamente troppe ma… ehi, come si fa a dire di no ad una clutch così carina? E’ stata realizzata in un materiale simil-vinile, è dotata di una maniglia rimovibile ed è abbastanza ampia per contenere tutto ciò che serve per un ritocco on the road.
Prezzo: 12,95 euro
Cosa pensate di questa nuova collezione Kiko? Vi piace? A me tantissimo! Fatemi sapere se acquisterete qualcosa o se l’avete già fatto: aspetto i vostri messaggi qui sotto o su Instagram (@beautycaseblog)!