Le maschere viso più efficaci e divertenti dell’autunno arrivano dalla Corea del Sud e sono firmate Skinfood: un brand unico nel suo genere, l’unico che affonda le sue radici nell’alimentazione dando vita a prodotti formulati con estratti di frutta e verdura della migliore qualità.
A rallegrare il mese di settembre saranno non solo 4 maschere alla gelatina di frutta, ma anche una crema alla pappa reale idratante e protettiva. Vediamole nel dettaglio.
Skinfood maschere alla gelatina di frutta
La linea di maschere viso alla gelatina di frutta (4 euro l’una – 10g) di Skinfood si compone di quattro varianti, ciascuna dedicata ad una particolare esigenza:
- Maschera alla pesca: rivitalizza l’incarnato spento e migliora la grana della pelle.
- Maschera all’uva: tonifica, idrata e lenisce.
- Maschera alla fragola: dona sollievo e idrata in profondità le pelli secche e disidratate.
- Maschera alla banana: nutre e idrata donando alla pelle elasticità e tono.
Il risultato è un viso sano e perfettamente idratato, con una texture finissima ed il giusto livello di idratazione.
Skinfood crema alla Pappa Reale
La crema alla Pappa Reale (23,90 euro – 62 ml), la Royal Honey Cream, contiene proteine di pappa reale, propoli e miele invecchiato, cioè un miele conservato per oltre 60 giorni all’interno degli alveari e, quindi, più ricco di sostanze capaci di creare una solida barriera protettiva per la pelle e di mantenerne il livello di idratazione.
Reperibilità e prezzo
I prodotti Skinfood sono acquistabili presso tutti gli store Sephora e on-line su www.sephora.it. Le maschere alla gelatina di frutta hanno un prezzo di 4 euro per 90 grammi di prodotto, mentre la Crema alla Pappa Reale sarà in vendita a 23,90 euro per un contenuto pari a 62ml.
Voi avete già provato qualche maschera di Skinfood? Come vi siete trovate? Vi piace la skin care coreana? A me moltissimo: mi ritrovo molto nell’ideale di bellezza asiatica e spero di avere modo di scoprire la cultura di questo paese in un prossimo viaggio. Chi vuole partire con me? ;)
LEGGI ANCHE: Pori dilatati addio con le maschere coreane Caolion