Quando si ha una pelle sensibile è difficile trovare una crema che faccia completamente al caso nostro, e spesso finiamo per accontentarci di quella che non ci procura irritazione, mettendo in secondo piano tutte le altre esigenze.
Rexaline DERMA, la nuova linea skin care per pelli sensibili di Rexaline, supera questa impasse coniugando la delicatezza e l’elevata tollerabilità cutanea all’azione anti-age per la quale il brand è conosciuto ed amato.
La gamma di prodotti comprende un contorno occhi idratante e lenitivo, un siero correttore anti-irritazioni ed una crema rigenerante.
Rexaline Derma Contorno occhi
Per la zona perioculare Rexaline ha pensato ad una formula fluida e leggera, che si assorbe rapidamente e dona un’immediata sensazione di freschezza mentre gli attivi agiscono in profondità, attenuando i piccoli segni del tempo e riducendo borse ed occhiaie.
Il formato di vendita, da 15 ml, ha il prezzo molto ragionevole di 29,90 euro.
Rexaline Derma Siero Correttore
Il siero correttore Rexaline Derma (31,90 euro – 30 ml) agisce in pochi istanti, spegnendo la sensazione di fastidio ed il pizzicorio che spesso interessa le pelli più delicate. Grazie ai pigmenti lenitivi di origine vegetale ha anche il pregio di attenuare gli arrossamenti dovuti alle irritazioni e di idratare la pelle.
Rexaline Derma Comfort Cream
Una crema viso (24,90 euro – 50ml) capace di donare equilibrio alle pelli più reattive, donando sollievo immediato e duraturo.
La texture è avvolgente, non grassa, e non appiccica.
Voi conoscevate già i prodotti Rexaline? Io ho provato in passato il siero e la crema Hydra-Volume, per pelli secche, e li ho trovati fenomenali. Anche per questo sono propensa a credere all’efficacia della nuova linea Derma.
Fatemi sapere cosa ne pensate in un commento qui sotto e ricordatevi di iscrivervi alla Newletter!