Il 25 novembre sarà una data speciale: non solo partirà il conto alla rovescia verso Natale, ma verranno anche svelate tre nuove ed interessanti proposte firmate Zoeva!
Stiamo parlando di sei blush, di cinque Lip Crayon e di un pratico beauty da viaggio. Intrigate? Allora iniziamo a curiosare tra le colorazioni dei blush, lasciando ai lip crayon ed alla Makeup Tote Zoe Bag un articolo tutto per loro.
Luxe Color Blush
Custoditi in un’elegante e robusta confezione, impreziosita da ricami nero lucido su nero opaco, i nuovi Luxe Color Blush (7,50 euro) presentano una texture setosa e leggera, capace di offrire un’ottima sfumabilità ed un look dall’aria naturale nonostante l’elevata pigmentazione.
Non contengono parabeni, profumi, oli minerali e ftalati, vantando invece olio di nocciolo di albicocca e vitamina E: ingredienti capaci di prendersi cura della pelle durante tutta la giornata.
L’interno della confezione presenta uno specchio grande quanto il coperchio, mentre non è compreso l’applicatore.
Sei le colorazioni disponibili:
– Burning Up: color marrone pesca naturale.
– He Loves Me, Maybe…: rosa corallo chiaro.
– Gentle Touch: rosa chiaro con sottotono freddo.
– Shy Beauty: color pesca chiaro.
– Last Love: rosa pesca naturale con brillantini dorati.
– Rush Rush: rosa corallo luminoso.
Cosa ne penso?
Grazie alla gentilezza dell’ufficio stampa Zoeva ho potuto provare due delle sei colorazioni: He Loves Me, Maybe… e Last Love. Ecco qui gli swatch e le mie prime impressioni, già accennate nella descrizione generale.
Come noterete dalle fotografie, He Loves Me, Maybe… è un rosa chiaro ma non chiarissimo, adatto anche alle carnagioni medie. Completamente matte, risulta facilmente sfumabile e capace di rinfrescare immediatamente un volto stanco.
Last Love condivide l’elevata pigmentazione e la facilità di applicazione, ma è dotato di un finish molto luminoso, caratteristica enfatizzata dai microglitterini dorati racchiusi al suo interno. L’effetto è splendido se applicato su sottotoni caldi e su pelli prive di difetti evidenti.
Sebbene due sole applicazioni -in condizioni critiche: pioveva a dirotto! – non possano fornire elementi sufficienti ad un giudizio definitivo, le mie prime impressioni sono positive: il packaging dimostra una grande cura per i dettagli ed una sobrietà che appaga l’aspetto visiso, mentre il prodotto vero e proprio mantiene le promesse fatte, risultando non polveroso ed offrendo una texture gradevolissima, un’elevata sfumabilità ed una durata eccellente.
Vi piacciono? Qual è la vostra colorazione preferita? Io ho messo in wish list Gentle Touch e la acquisterò non appena farò un ordine.
Se vi fa piacere lasciatemi un commento qui sotto o sulla pagina facebook del blog, e non dimenticate di andare a sbirciare anche i nuovi Lip Crayon e la Makeup Tote Zoe Bag!
last love mi piace tantissimo!!! queste tonalità sono decisamente le mie preferite!!!! :)
Sugli incarnati caldi Last Love è fenomenale!! :)
Sono bellissimi entrambi quelli swatchati, ed ora mi servirebbe proprio He Loves Me, Maybe. Uso spesso questa tonalità d’inverno. =)
Anch’io! E sulla mia pelle sembra durare anche moltissimo, cosa strana perché di solito svaniscono abbastanzza in fretta :)