Urban Decay Naked Wild West: la nuova palette che guarda ai toni del verde

URBAN DECAY Naked Wild West Palette ombretti

Urban Decay Naked Wild West

La primavera Urban Decay si declina nelle note del verde e della terra arida, come in un viaggio avventuroso lungo le strade del Far West. E’ infatti l’Ovest americano a ispirare la nuova palette Naked Wild West (52 euro): uno scrigno contenente 12 ombretti dalle tonalità super pigmentate e dal finish che va dall’opaco al metallizzato passando per il satinato e lo scintillante.

Le nuances collocate sul lato sinistro della palette sono ideali per un look delicato e leggero, con una sferzata di brio aggiunta dalle sfumature metallizzate. Quando ci si sente in vena di un make-up più audace e colorato bisogna invece guardare alla parte destra della tavolozza, ricca di verdi e marroni sfavillanti pronti a donare allo sguardo intensità e magnetismo.

URBAN DECAY Naked Wild West Palette ombretti swatch
URBAN DECAY Naked Wild West Palette ombretti

Ti piace la nuova arrivata in casa Urban Decay? Che rapporto hai con le sfumature del verde? Se ti va, parliamone su Instagram: mi trovi come @beautycaseblog. Ti aspetto!

LEGGI ANCHE: Tutte le novità capelli in arrivo da Sephora

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!

Privacy policy – Potrai disiscriverti quando vuoi cliccando sul link in fondo alla newsletter.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello. Dal 2015 vivo a cavallo tra Italia e Inghilterra e ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.