Come ho fatto a non pensarci prima?!? Questo è ciò che ho pensato quando ho visto il video di TikTok in cui @Michelimartinenghi spiega come trasformare un qualsiasi reggiseno tradizionale in uno con capace di lasciare la schiena completamente nuda!
Un trucchetto che risulta particolarmente utile in estate, quando gli abiti si fanno più scollati davanti e dietro e l’abbronzatura fa riscoprire il piacere di mostrare la pelle.
Se andare senza reggiseno non è un’opzione praticabile perché c’è bisogno di sostegno, o perché si desidera aggiungere un po’ di volume con l’uso sapiente di un push-up (chiunque l’abbia inventato, GRAZIE), la tiktoker brasiliana spiega come ovviare al problema in modo semplicissimo ma efficace.
LEGGI ANCHE: Novità capelli Primavera 2021 in arrivo da Sephora
Nel video sgancia la parte posteriore delle spalline dal corpo del reggiseno, le allunga quasi completamente e infine le porta sotto al seno, dove le aggancia l’una all’altra. Se la descrizione e il primo video ti sono parsi poco chiari, qui sotto il procedimento viene mostrato ancor più nel dettaglio.
Se sei anche tu sconvolta perché non ti mai venuto in mente, non ti preoccupare: il video ha raccolto più di 5 milioni di visualizzazioni, quindi siamo in buona compagnia!
Iscriviti alla newsletter!
E’ gratis e ti consente di ricevere tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!