Too Faced abbandona il packaging fatato e si affida alla penna esperta di Mary McDonald, designer e volto noto della tv americana, per un completo restyling in vista delle feste di Natale.
Il nuovo look è fatto di linee pure e disegni geometrici, con una predominanza del colore oro accompagnato da vivaci rosa ed azzurro, una scelta che pare collocarsi in perfetto equilibrio tra l’idea di freschezza, da sempre trasmessa dal marchio, e la ricerca di una nuova anima, più rock.
Palette A few of my favourite things
Il cambiamento di stile è evidente nella nuova palette A few of my fovourite things (50,50 euro), contenente i prodotti top del brand:
– 20 ombretti,
– 2 blush,
– 2 terre abbronzanti,
– 1 rossetto Color Bomb,
– 1 mascara Deluxe Better Than Sex.
Vi consiglio di darle una possibilità non appena andrete da Sephora: vi sono tonalità molto interessanti e pigmentate. La mia preferita? Party Time!
Palette Jingle All The Way
Jingle All The Way (25,50 euro): palette o cover per Iphone 5? Entrambe!
Ebbene sì, Too Faced ha avuto un’idea geniale nella sua semplicità, ed ha realizzato uno strumento di bellezza comodamente portabile in borsetta e trasformabile, all’occasione, in un vero e proprio accessorio di moda.
Il kit contiene:
– 11 ombretti,
– 1 blush,
– 1 bronzer,
– Una custodia in edizione limitata per iPhone 5.
Be Merry & Bright Kit
I Kit Be Merry & Bright (44,90 euro) potrebbero far felice una principessa rock, sempre superimpegnata e pronta a destreggiarsi tra mille attività. Stiamo infatti parlando non di una, ma di ben due palette, inserite in una comoda pochette da borsetta e contenenti tutto il necessario per trasformare un trucco da scuola o da lavoro in uno adatto allo shopping vacanziero o ad una nottata di festeggiamenti: 12 ombretti vivaci ed intensi, due blush, una terra utilizzabile anche per il contouring, un illuminante ed un mascara Lash Injection. Cosa volete di più?
Riassumendo per le più pigre, il set contiene:
– 2 palette
– 6 ombretti per ogni confezione
– 1 blush/abbronzante per ogni confezione
– 1 illuminante
– 1 mascara Lash Injection formato grande
– Glamour Guide natalizia, con qualche suggerimento sulla vostra mise festiva.
Kit Joy To The Girls
Quindici obretti, pigmentati ed altamente sfumabili, appositamente pensati per creare un look festivo ed un mascara LashGASM in versione grande per completare il look: ecco cos’è celato nel divertente Kit Joy To The Girls (46,50 euro). Vi piace?
Avete individuato qualcosa di vostro interesse? Non dimenticatevi di scrivermelo in un commento: sapete che sono curiosissima!
ciao io ho preso il kit joy to the girls,bello ma cercavo inutilmente A few of my favorite things,mi sto mangiando le mani che non sono riuscita a trovarla
Be Marry and Bright…ma non posso e non voglio XD
Certo che se fosse in saldo un pensiero fugace (giusto il tempo di prenderla dallo scaffale e pagarla) potrei anche farcelo!…che tu sappia lo è?