La luce orienta l’attenzione dello spettatore, disegna le forme del viso, enfatizza i punti di forza, ci trasforma da ragazze normali in bellezze senza tempo; la luce è magia, è la chiave per scolpire il look super glamour per il veglione di Capodanno tanto quanto per tratteggiare il trucco naturale che indossiamo nelle ore d’ufficio. Grazie a Make Up For Ever questo potente strumento è ora nelle nostre mani, cristallizzato nella collezione inedita di illuminanti liquidi ed in polvere Star Lit, le cui performance sono in grado di sopportare il calore intenso dei riflettori ed la concitazione che si respira sul palcoscenico di una produzione artistica.
Star Lit Make Up For Ever
La linea Star Lit è la degna erede delle Star Powder, così amate da make up artist, cantanti e ballerini professionisti da aver spinto Dany Sanz, fondatrice del brand francese, a perfezionarle e ridefinirle. Il risultato è una nuova linea di cosmetici perlati e pigmenti puri: un salto di qualità straordinario!
Star Lit Powder (21,90 euro) e Star Lit Liquid (29,90 euro) sono disponibili in una vasta gamma di colorazioni e possono essere applicate su occhi, ciglia, sopracciglia, zigomi e ovunque sul corpo, per un effetto strobing da sfoggiare sulla scena così come nella vita.
Pro Light Fusion Make Up For Ever
Il rischio degli illuminanti è quello di andare oltre il buon gusto e di trasformarsi involontariamente in un lampadario da salone delle feste, ipotesi non così remota se si utilizzano prodotti troppo pigmentati, glitterati, dal colore improbabile o difficili da sfumare.
Se questo è anche il vostro timore potete tirare un sospiro di sollievo perché il nuovo Pro Light Fusion di Make Up For Ever (39,50 euro) ci mette al riparo da simili errori. La tecnologia Gellyfying System che ne è alla base ha permesso di inserire nella formulazione un’incredibile concentrazione di emollienti che si fondono con la pelle e non producono alcuno spessore visibile, garantendo un effetto super naturale.
La texture è morbidissima e garantisce un comfort estremo per tutta la giornata grazie alla presenza di glicerina idrofila e di oli vegetali, perfetti per veicolare una polvere minerale di elevata qualità costituita da particelle lamellari in grado di riflettere la luce e di intensificare la diffusione dei pigmenti.
Qual è il tuo rapporto con gli illuminanti? Non potresti farne a meno o li temi come l’uomo nero quando eri piccola? Fammelo sapere in un commento!
Se stai cercando altre novità di Make Up For Ever potrebbero anche interessarti i cofanetti di Natale: sono fantastici! Per la skin care, invece, ti consiglio di sbirciare le nuove uscite di Eisenberg: sono sicura che ti piaceranno.