Quando le temperature sono rigide, e negli armadi fanno bella mostra di sé maglioni e cappotti, non vi è nulla di più piacevole del lasciarsi coccolare dai colori vivaci ed allegri delle future collezioni primaverili. In questo panorama merita certamente attenzione la proposta firmata TNS Cosmetics: Wild Flowers è una capsule collection composta da 6 tonalità di smalti e da 4 rossetti in nuances coordinate, per realizzare un look armonico senza possibilità d’errore.
Wild Flowers – Gli smalti TNS
Dalle sfumature pastello ai toni decisi, questi sei nuovi smalti TNS vantano colori pieni e facilità di stesura. Perfetti da soli, danno il meglio se abbinati al top coat ad asciugatura rapida del marchio, Flash, davvero molto valido ed a mio parere migliore rispetto al diretto concorrente Seche Vite.
NINFEA – Un beige rosato ideale per chi ama una manicure naturale ma curata.
SWEET HIBISCUS – Un colore brillante e deciso che porta le Hawaii sulle unghie, rubando le belle sfumature del fiore tipico delle ghirlande intrecciate sulle isole in segno di benvenuto.
WILD FLOWER – Non poteva mancare un bel rosso acceso, femminile e gioiosamente primaverile.
WATERLILY – Un lilla delicatissimo, sciolto nel bianco ed illuminato dal rosa. È perfetto per tutte le ragazze dalla pelle più chiara.
IRIS – Un viola luminoso, fresco, quasi estivo.
FUCHSIA – Rosa alla massima potenza ed intensità, appena smorzato da un tocco di rosso per stemperarne la ricchezza e renderlo più elegante e serale.
Wild Flowers – I rossetti TNS
I quattro rossetti della collezione Wild Flowers di TNS Cosmetics sono accomunati dal finish semi-matt e dal colore pieno. Lo speciale profilo dello stick rende la stesura più veloce rispetto ai rossetti tradizionali, consentendo di seguire il naturale arco delle labbra riempiendolo perfettamente e senza sbavature.
IRIS – Scuro e coprente.
FUCHSIA – Appena più scuro dello smalto che porta lo stesso nome.
SWEET HIBISCUS – Un rosso pieno e deciso.
WILD FLOWER – Luminoso, acceso e brillante.
Tutti i prodotti TNS Cosmetics sono cruelty free, big 3 free, non contengono parabeni, sono dermatologicamente testati e possono essere reperiti in tutti i centri estetici ed i saloni professionali distributori del marchio. Per trovare il punto vendita più vicino a te non ti resta che andare sulla pagina Facebook TNS e consultare lo store locator!
I primi tre smalti ed i primi due rossetti che hai inserito sono veramente belli. Hanno colori freschi come piacciono a me… Bella la primavera, non vedo l’ora che arrivi!!!
peonynanni.blogspot.it