Il 25 maggio uscirà nelle sale Alice attraverso lo specchio, il nuovo film Disney sequel di Alice in Wonderland. Come già avvenuto per la pellicola del 2010, anche quest’occasione verrà celebrata da OPI con una collezione di sei smalti in limited edition.
Le tonalità si ispirano alla storia tratta dall’omonimo romanzo di Lewis Carroll: Alice torna a Londra, dopo aver girato il mondo seguendo le orme del padre, ed inciampa in quello specchio che la farà catapultare nuovamente nel magico regno di Underland. Qui scoprirà che il cappellaio matto è in seria difficoltà e inizierà una frenetica avventura per salvarlo. Una “parte due” che spero possa soddisfare tutte le persone che, come me, speravano in un lieto fine romantico tra i due personaggi di maggior spicco: ora che Alice è cresciuta verremo accontentati? In attesa di scoprirlo godiamoci i pazzi colori degli smalti OPI.
The I’s Have It – L’azzurro acceso dell’abito di Alice!
What’s the Hatter with You? – Porpora ricco e vellutato.
I’m Gown for Anything! – Un lilla giocoso ed intenso.
A Mirror Escape – Glitter color oro.
Having a Big Head Day – Un rosso pieno di sensualità.
Mad for Madness Sake – Rosa fucsia audace e coraggioso.
Fearlessly Alice – Blu ceruleo.
Oh My Majesty! – Alabastro dalle sfumature perlacee.
What Time Isn’t It? – Nero opaco con schegge d’argento.
Smalti OPI Alice attraverso lo specchio: dove trovarli
La collezione Alice attraverso lo specchio di OPI per Disney arriverà negli store Sephora a partire dal primo maggio e sarà disponibile nella doppia versione smalto e GelColor.
Se ti piacciono le limited edition ispirate ai film ti interesserà sicuramente anche la collezione di smalti Kung Fu Panda 3 di Morgan Taylor! Tra le altre novità estive che non puoi perdere ti ricordo invece il panno che strucca solo con l’acqua e la spazzola lisciante elettrica per una piega super rapida.
Se ti va, lasciami un commento qui sotto o su Facebook per farmi sapere qual è il tuo smalto OPI preferito, e come diceva il buon Cappellaio: “Buon viaggio a vederci“!