L’uscita di una nuova collezione di smalti firmata Faby è una di quelle notizie capaci di migliorare la mia giornata! Sì, come scritto su Facebook sono a casa con un’influenza epocale, ho gli occhi gonfi e non dovrei restare al computer ma… ehi, stiamo parlando di colori pazzeschi, lunga durata, produzione cruelty free e formulazione big 5 free: non posso aspettare un attimo di più, devo condividerla con voi!
La nuova collezione Faby Steel+Love racchiude in 6 boccette colorate l’estro ed il talento del guru del design Karim Rashid, lo stesso che l’anno scorso ci aveva conquistate con una delle palette di smalti più belle di sempre, la Love Kolor. Ispirata ai grattacieli di vetro dai toni scuri e scintillanti, specchio di una città in continuo fermento, la Faby Steel+Love collection mescola sapientemente lo stile casual a quello futuristico, tenendosi in equilibrio tra i molteplici giochi di luci e di ombre tipici della Big Apple americana.
Come tutti gli eventi speciali si tratta di una one shot: una limited edition che andrà certamente a ruba. Per questa ragione vi consiglio di guardare con attenzione i colori che sto per descrivervi: tra qualche giorno saranno disponibili on line e negli store ed il tempismo sarà un fattore cruciale.
BRIGHT LIGHTS, BIG CITY è il bianco newyorkese, infuso di ottimismo e di libertà.
ESCAPE FROM NEW YORK è la notte fredda all’Empire State Building, oscura e misteriosa.
FLATIRON è l’argento piombato sparkling dell’omonimo grattacielo newyorkese, uno dei principali punti di riferimento grazie alla sua forma iconica.
MARQUEE MOON è un viola taupe simbolo dei tempi punk rock vissuti da Karim Rashid a New York.
SKYLINE è acciaio vivo, ispirato ai toni dello skyline di New York.
MUSEUM MILE è il grigio metallizzato della 5th Avenue, capace di richiamare le pietre grigio argento usate per costruire molti dei musei della Grande Mela lungo il Museum Mile.
Cosa avete messo nel mirino? Siete più Skyline o Marquee Moon? Parliamone su Facebook, Twitter o nei commenti qui sotto!