Mi duole doverlo dire, ma l’Eye Drama di Sleek è il peggior mascara che mi sia capitato di provare.
Il suo scovolino è il Male con la M maiuscola: sottile e flessibile, possiede dentini tanto piccoli e distanziati da non permettere alcuna definizione delle ciglia, nessuna aggiunta di volume, alcun allungamento -nonostante le fibre di nylon contenute nella formulazione!- ed assolutamente nessuna enfatizzazione della naturale curvatura.
Che l’effetto sia drammatico, tuttavia, è indubbio: le ciglia si incollano irrimediabilmente l’una all’altra realizzando sulle palpebre una commovente installazione artistica a forma di cono; un unico ciglio formato dall’unione di tutti i peletti che contornano l’occhio.
Mi sono chiesta spesso, da quando l’ho acquistato, come sia stato possibile mandare sul mercato un prodotto del genere: che all’ufficio ricerca e sviluppo Sleek lavorino solo uomini e nessuno si sia azzardato a provarlo? Davvero, basta applicarlo una volta per capire che quello scovolino è del tutto inadeguato.
Un vero peccato, perché il colore da me acquistato –Purple haze– è uno splendido viola a base fredda capace di colorare davvero anche ciglia scure come le mie: con uno scovolino utilizzabile ne avrei parlato decisamente meglio.
Per non doverlo gettare lo sto attualmente applicando con un pennello da mascara, con conseguente maggiore dispendio di tempo (il pennello va lavato ogni volta) e di prodotto.
L’e-commerce Sleek propone attualmente quattro colorazioni:
Black Out – nero.
Black Out Waterproof – nero resistente all’acqua.
Purple haze – un bel viola a base fredda.
I Got The Blooz – blu avio.
Ciascuna confezione ha un contenuto pari a 6ml, un costo di 5,99 euro ed un PAO (scadenza) di 12 mesi dall’apertura.
Lo ricompreresti? No.
I was just searching for this information for some time. After 6 hours of continuous Googleing, at last I got it in your web site. I wonder what is the lack of Google strategy that don’t rank this kind of informative web sites in top of the list. Generally the top web sites are full of garbage.