Avete mai pensato di rinnovare la sala da bagno iniziando dagli accessori? Immaginate di eliminare i vecchi portaoggetti ed i vecchi formati di bagnoschiuma e crema corpo, sostituendoli con altri dalle forme armoniosamente arcuate e dal vivace color oro. L’effetto vi piace? Allora non potrete resistere alle nuove proposte bath firmate Sephora Italia.
Il brand francese gioca infatti con il tempo e con lo spazio, scegliendo il monocromatismo più prezioso, il dorato, per teletrasportarci in una moderna Versailles e trasformarci in principesse alle prese con pregiati strumenti di bellezza.
Iniziamo con un bagno rilassante grazie al Bubble bath & Shower gel, bagno doccia dal sentore gradevole e non eccessivamente dolce. La sua texture molto morbida crea una schiuma soffice e vaporosa, capace di detergere delicatamente, senza seccare la pelle, e ci lascia avvolte in una nuvola di delicato profumo. Per rafforzare la fragranza ed idratare la pelle potremmo quindi applicare la Body Lotion o, se ci stiamo preparando per un’occasione speciale e vogliamo risplendere, il Body Golden Sparkle Oil. E per le mani? Niente paura: anche il lavandino ha il suo accessorio luxury: la Handwash Crème.
Passiamo alla fase trucco, dove potrà venirci in aiuto il nuovo piegaciglia color 24 carati, mentre l’ultimo tocco viene affidato ad una spruzzata di profumo grazie al vaporizzatore da borsetta, strumento ideale per essere portato sempre con sé.
E una volta finiti i prodotti? Se vi è piaciuta la profumazione potrebbe essere una buona idea ricomprarli, ma se dovete smaltire scorte esteticamente meno belle la soluzione è quella di riciclare le confezioni Sephora, ricaricandole ed usandole come veri e propri elementi d’arredo.