Invocare la primavera prima della fine di gennaio potrebbe sembrarvi prematuro, ma quando viene presentata una collezione bella quanto la Arty Pastel di Sephora è impossibile nascondere l’informazione nel cassetto fino a marzo!
Cosa comprende di così esaltante? Ombretti per capelli, smalti effetto zucchero, una palette con 8 tonalità pastello, mascara colorati e… leggete qui sotto per scoprire il resto.
Pastel Hair Chalk
I Pastel Hair Chalk (9,90 euro) sono gessetti per capelli, vale a dire tinte dalla consistenza solida con le quali colorare in modo del tutto temporaneo ciocche della nostra amata chioma.
Si eliminano facilmente con l’acqua ed avevano goduto di una certa popolarità la primavera scorsa, nonostante fossero difficilissimi da reperire. Ora Sephora li porta in tutta Italia ed io non vedo l’ora di vederli dal vivo.
Sono disponibili tre colorazioni: Lilac, Light pink e Turquoise.
Nail Studio & Cotton Candy Nail polishes
Nail Paint Studio (19,90 euro) è un kit composto da 8 mini smalti -2 nude, 5 colori pastello ed un grigio- in bilico tra romanticismo ed aggressività: i colori sono tenui, ma l’effetto metallizzato li rende adatti più ad una super eroina che ad una principessa delle favole.
Chiamiamoli Cotton Candy Effect Nail Polish (4,90 euro), “vernis effet barbe à papa” o “smalti effetto zucchero filato“, si tratta in ogni caso di smalti dal bell’effetto materico, ancora più intriganti in virtù delle cinque tonalità perlate proposte.
Artist’s blush
Rosa o corallo? I due Artist’s blush (14,90 euro) proposti accontentano entrambe le fazioni.
Pastel Full Action Mascara
Lo sappiamo: non è estate senza mascara colorato (16,50 euro). La sorpresa, in questo caso, va cercata nella colorazione: un verde-azzurro Lagoon che non avevo mai visto. Peccato per il prezzo, a mio giudizio un po’ troppo elevato.
Artist’s IT palette
Dal packaging coloratissimo e divertente, la palette Artist’s IT (15,90 euro) comprende 8 ombretti dalle nuances pastello ed è dotata di specchio per potersi rendere più belle in ogni momento ed in ogni luogo.
Cosa ne pensate? Vi piace? Lasciatemi un commento scrivendo cosa vi ha stuzzicato di più!
I’m impressed, I need to say. Really rarely do I encounter a blog that’s both educative and entertaining, and let me inform you, you have got hit the nail on the head. Your idea is excellent; the problem is one thing that not sufficient persons are speaking intelligently about. I’m very happy that I stumbled across this in my search for something relating to this.
Ciao!! La palette mi sembra molto carina!!!
I blush mi ricordano quelli di MAC…non so..sia le colorazioni che la presentazione….non ti pare?
Se ti va passa dal mio blog,baci.
ODDIO *_* Adoro i colori pastelli e questa collezione e’ deliziosa… gli smalti mi fanno tanta gola, e anche il mascara turchese…
L’hanno scorso sono rimasta con la voglia di provare le tinte per i capelli di questo tipo, forse quest’anno sara’ la volta buona che mi decido di provarle Q_Q
carina la palette! :) i colori pastello mi piacciono
io sono curiosa di vedere l’effetto zucchero filato degli smalti!!!!
anche il blush corallo è molto carino!! :)