Ti piacerebbe provare il nuovo fondotinta Lasting Finish 25H di Rimmel?
Se la risposta è sì, e sono certa lo sia, raggiungi subito la sezione “provato da voi” del sito di Rimmel e rispondi alla domanda: “Che cosa rappresenta per te Rimmel?”.
Se il tuo pensiero verrà selezionato tra i 10 più significativi riceverai una mail personalizzata e ti verranno richiesti i dati necessari alla spedizione. Per candidarti bastano pochissimi minuti, ma non tergiversare, fallo subito: c’è tempo solo fino all’8 dicembre!
Se vi state chiedendo cos’abbia di diverso il Lasting Finish 25H Foundation rispetto agli altri fondotinta, la risposta è facilissima: una formula capace di coniugare la lunga durata con la cura della pelle.
Tra gli obiettivi raggiunti da Rimmel non vi è solamente una sorprendente durata di 25 ore, capace di tenere il passo con i mille impegni delle nostre giornate, ma anche la gentilezza sulla pelle, particolarmente bisognosa di idratazione durante il periodo invernale; per questo la formulazione ha visto l’aggiunta del prezioso siero comfort, al quale si accompagna un fattore di protezione solare SPF20, per ritardare il più possibile la comparsa di macchie e favorire il mantenimento di un incarnato liscio ed uniforme.
La coprenza viene presentata come elevata, capace di eliminare anche le occhiaie più scure e quelle imperfezioni che sono il cruccio di tutte: insomma, l’allettante promessa fatta da Rimmel è quella di un cosmetico performante, capace di resistere tutto il giorno in modo impeccabile sfidando sudore, caldo, pioggia e umidità per un viso perfetto e senza segni di stanchezza.
Il packaging, molto grazioso, consta di una bottiglietta in vetro da 30 ml, con un nuovo tappo rosso ed un dispenser che garantisce l’igiene e la corretta conservazione del prodotto.
Il Lasting Finish 25H Foundation è disponibile in cinque tonalità:
– 103 True Ivory
– 200 Soft Beige
– 203 True Beige
– 303 True Nude
– 400 Natural Beige
Cosa ne pensate? Avete già provato un fondotinta Rimmel? Come vi siete trovate? Fatemelo sapere in un commento qui sotto o sulla pagina Facebook del blog! :)