News – Zoeva lancia il sito italiano: visitalo in anteprima!

L'Italia ama Zoeva, Zoeva ama l'Italia

Tornate dalle vacanze e già stufe della rinnovata routine? Allora mettete da parte le valigie ancora da disfare ed aprite le orecchie: ho per voi una notizia che vi tirerà certamente su di morale.

Questa estate, mentre noi fanciulle eravamo impegnate tra tintarelle e città d’arte, Zoeva andava a scuola per prepararci una sorpresa straordinaria: a partire da giovedì 23 agosto sarà infatti disponibile una nuova versione del sito interamente tradotta in italiano e dedicata a tutte le appassionate clienti della penisola.

E se siete curiosissime e non potete aspettare ecco un’altra sorpresa per voi: la possibilità di visitare il sito in ANTEPRIMA cliccando su questo link: www.zoeva-shop.de/it.

Ma c’è di più: anche il servizio clienti inizierà a parlare la nostra lingua, rendendo la comunicazione ancora più fluida ed agevole per chiunque non abbia dimestichezza con l’inglese o con il tedesco.

Nuovo sito Zoeva in italiano

Se il timore di non comprendere i termini d’acquisto e le modalità d’uso dei prodotti, o l’impossibilità di comunicare con l’azienda in caso di problemi, hanno fin’ora rappresentato un freno, adesso potrete sbizzarrirvi scegliendo senza paura da un catalogo già molto vasto e che andrà ulteriormente arricchendosi grazie alle imminenti novità previste per l’autunno 2012.

Descrizioni interamente in italiano

La mia esperienza mi porta a consigliarvi i pennelli, da sempre punta di diamante del brand, con una particolare attenzione al soft definer 227, molto simile al 217 di Mac, ed al Mini Set Bamboo utile per brevi viaggi e contenente uno dei miei pennelli da cipria preferiti. Sul versante labbra sono ottimi i Lip Crayon, idratantissimi matitoni-rossetto, mentre nel settore occhi trovo fantastiche le Graphic Eyes ed i Forever Eye Crayons, matite le prime e matitoni i secondi, i cui set ho intenzione di completare al più presto. Anche gli Eyeliner in gel vi daranno non poche soddisfazioni: morbidissimi, si stendono bene, resistono all’acqua e sono imbattibili nella rima interna dell’occhio.

Se desiderate pormi qualche domanda, in attesa di recensioni più dettagliate, non esitate a lasciarmi un messaggino qui sotto: se ne sono in grado sarò felice di rispondere.

 

Per non sprecare nessuna occasione vi suggerisco di iscrivervi subito alla newsletter in lingua italiana così da restare sempre aggiornate e non perdervi alcuna novità!

 

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello. Dal 2015 vivo a cavallo tra Italia e Inghilterra e ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.