Ispirato alle passerelle estive, il Popstick di Maybelline è un prodotto labbra di difficile definizione.
Ha la forma di un rossetto, è lucido come un gloss ed idrata quanto un lip balm: colore fresco e traslucido, texture gelificata ed idratazione duratura sono infatti le ambiziose promesse dei formulatori.
Un risultato raggiunto grazie ad agenti gelificanti trasparenti, che rendono lo stick inusualmente simile ad un cristallo, fresco e leggero, cui si abbinano oli ed agenti emollienti per garantire una sensazione di freschezza lasciando al contempo le labbra morbide morbide, e, in ultimo, perle e pigmenti liquidi che consentono allo stick di restare trasparente ed alle nuances di adattarsi alle labbra creando un vero e proprio colore personalizzato.
Vi state chiedendo come sia possibile? I pigmenti colorati, sensibili al PH, reagiscono a contatto con le nostre labbra, rendendo unica la sfumatura di colore che stiamo indossando.
E non è finita qui: ciascuna delle 5 tonalità proposte richiama il colore ed il profumo di un frutto, ricordando in tutto e per tutto le caratteristiche tipiche di un rinfrescante ghiacciolo.
Lo trovate già in vendita al costo di 9,90 euro.
Cosa ve ne sembra?