Labbra carnose da colorare, mordere e baciare: se fino a pochi anni fa si trattava di un desiderio realizzabile solo ricorrendo alla chirurgia estetica, oggi la ricerca cosmetica è progredita a tal punto da consentire a tutte le donne dalla bocca sottile di aumentarne il volume senza bisturi e senza punture.
Per riuscirvi è necessario utilizzare prodotti specificamente studiati per stimolare la microcircolazione: gel o creme in grado di eliminare le micro rughe superficiali, distendendole ed offrendo un effetto riempitivo grazie alla capacità di idratare in profondità e di rallentare l’evaporazione dell’acqua presente nei tessuti; un compito, quest’ultimo, sempre più spesso affidato alle proprietà dell’acido ialuronico, sostanza naturalmente contenuta nella nostra pelle ma la cui concentrazione tenderà irrimediabilmente a ridursi con il passare degli anni, comportando una perdita di compattezza e turgore se non compensata dall’applicazione di cosmetici specifici.
Queste premesse hanno orientato la riflessione dei creativi guidati da Diego Dalla Palma, portandoli all’ideazione di un programma riempitivo in due fasi, lo Hyaluronic Lip Treatment , un nuovissimo trattamento labbra all’acido ialuronico.
Prima di scoprirlo nel dettaglio è necessario sottolineare come a dispetto della non invasività del sistema non si tratti di un palliativo, bensì di un metodo intensivo da utilizzare nel rispetto delle indicazioni fornite dagli esperti e riportate nelle descrizioni sottostanti.
Il programma si compone di due prodotti:
Volume Lip Filler (28,50 euro) – Trattamento urto contro le micro rughe di labbra e contorno labbra, applicato mattino e sera offre un effetto siliconico e gommato che dona immediatamente una sensazione di riempimento e levigatezza.
Volume Lip Glos (19,90 euro) – Da applicare e riapplicare nel corso della giornata, le quattro frizzanti tonalità di Volume Lip Gloss sono studiate per idratare le labbra e stimolare la microcircolazione, supportando e completando l’azione volumizzanre del Volume Lip Filler. Dopo la stesura è normale percepire un pizzicorio di media entità, sintomo che il prodotto sta facendo effetto, stimolando la circolazione sanguigna nell’area. La sensazione, in ogni caso, scomparirà entro un’ora.
Cosa ne pensate? Secondo voi vale la pena provarlo? Da portatrice di labbra sottili ammetto di esserne rimasta davvero molto incuriosita! Fatemi sapere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto o sulla pagina Facebook del blog!