L’Ultra Tech è, con ogni probabilità, il miglior mascara prodotto dai laboratori di casa Kiko.
Il primo punto forte è senza dubbio lo scovolino in elastomero, di forma cilindrica senza curvature o restringimenti; osservandolo con attenzione si potrà notare una doppia linea di pettini, di due differenti lunghezze, così da catturare anche le ciglia più corte comprese quelle inferiori.
Definisce e separa molto bene, senza incollarle l’una all’altra e dando loro un accenno di volume aggiuntivo, ma senza formare antiestetici grumi. Non accentua la curvatura (a questo scopo può esservi utile solo uno strumento: il piegaciglia, elettrico o meccanico che sia) ma neanche le appesantisce, abbassandole.
Il nero è intensissimo e l’effetto finale molto bello, non eccessivamente drammatico ma altrettanto decisamente non naturale: insomma, l’Ultra Tech è la giusta via di mezzo tra queste due grandi macrocategorie e risulta così adatto sia al giorno che alla sera.
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, in particolar modo in questo periodo che vede tutti i mascara Kiko scontati a 3,90 euro. Il prezzo di listino di 7,20 euro resta comunque conveniente se rapportato all’ottima resa ed al contenuto di 10 ml. La durata dopo l’apertura è quella standard comune a tutti i mascara: 6 mesi dal primo utilizzo.
Lo ricompreresti? Sì!
I am no longer sure the place you are getting your info, however great topic. I needs to spend a while studying more or figuring out more. Thank you for magnificent info I used to be looking for this info for my mission.
questo mascara lo uso tutti i giorni e l’adoro davvero, anche io ne ho scritto una recensione :)
Carissima c’è qualcosa per te nel mio blog!