Uno dei prodotti must have dell’estate è sicuramente il rasoio elettrico Bikini Beauty Express, realizzato da Bellissima di Imetec pensando ad una donna che vuole risolvere in modo veloce e divertente il problema dei peli superflui, senza dover soffrire e perdere tempo con cerette ed epilatori più complessi e dolorosi da utilizzare.
Appositamente ideato per la rifinire con precisione le zone più delicate quali inguine, ascelle e sopracciglia, il rasoio elettrico di Imetec è dotato di due testine, e di ben 10 stickers per disegnare la zona bikini.
La testina Shaver è ideale per inguine e ascelle, mentre la testina Precision -di dimensioni ridotte- è dedicata alla definizione delle sopracciglia.
Nella confezione sono presenti anche due pettinini distanziatori: Shaver da 3,6 mm e Precision da 2,4 e 6 mm. Utilizzandoli è possibile regolare il taglio del pelo dando uniformità alle lunghezze.
Il Bikini Beauty Express si impugna e si maneggia come un pennello di precisione, capace di scorrere sulla pelle rendendola più liscia senza irritarla. Leggero e facile da trasportare può essere portato in vacanza senza alcuna difficoltà, aiutandoci a mantenere un aspetto impeccabile senza perdere neppure un minuto del divertimento e del relax che ci siamo così duramente meritate durante il resto dell’anno!
Il funzionamento è a batteria, una AAA inclusa, quindi l’unica vera accortezza è quella di controllare che sia carica prima di mettere tutto in valigia. Pronte a partire?
Bikini Beauty Express: reperibilità e prezzo
Il Bikini Beauty Express by Bellissima di Imetec è in vendita al prezzo consigliato di 19,90 euro presso tutti i rivenditori autorizzati e sul sito Internet bellissima.com. Vista l’assoluta ragionevolezza della cifra vi confesso che ci sto facendo più di un pensierino: in passato avevo un rasoio con il quale mi trovavo benissimo e non mi dispiacerebbe replicare con qualcosa di ancora più pratico!
Voi cosa ne pensate? Credete che potrebbe esservi utile? Fatemi sapere se l’avete già provato o se vorreste farlo: aspetto tutti i vostri commenti qui sotto o su Instagram (@beautycaseblog), dove vi aspetto con tantissime altre novità interessanti.