Sei settembre. Ci siamo: questa è la notte. Scintillante, glamour, preziosa ed inaspettatamente solidale: la Vogue Fashion Night Out illuminerà le strade di Milano a partire dalle ore 19, coinvolgendo brand di respiro internazionale e proponendo un bouquet di appuntamenti imperdibili.
______
Qui sotto ho selezionato per voi i più promettenti, molti dei quali realizzati per offrire aiuto economico ai territori emiliani colpiti dal terremoto.
_____
____
Alviero Martini 1ª Classe & Revelon – Labbra fucsia acceso per tutte le ospiti della boutique Alviero Martini: una make up artist Revlon le farà sentire affascinanti come non mai grazie al nuovo rossetto Dj set e Frozen cocktails (corso G. Matteotti 1).
____
Anna Rita N – la casa bolognese propone 300 stole limited edition, in vendita fino al 30 settembre al prezzo di 19 euro; il ricavato sosterrà i progetti di ricostruzione in Emilia Romagna (via Manzoni 41/A).
____
Aveda – Desiderate una consulenza personalizzata su trucco e parrucco? Questa potrebbe essere la vostra occasione (Aveda Excelsior, Galleria del Corso 4; Aveda Vertigine, Corso Garibaldi 39; Banana Republic, Corso Vittorio Emanuele 24).
____
Bershka
– 20% di sconto su tutti gli acquisti: se quel vestito o quella maglietta vi sembravano troppo cari questa è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire (corso Vittorio Emanuele).____
Boggi Milano – Maschietti all’ascolto aprite le orecchie: da Boggi Milano troverete una cravatta capace di farvi sentire più belli e più buoni. Il ricavato sosterrà infatti i progetti di ricostruzione dell’Emilia Romagna (Boggi Milano flasgship store, piazza San Babila 3).
____
Camomilla – Special price sugli accessori della linea Eri piccola così e Pink cocktail in collaborazione con X-RATED Fusion Liqueur. Il ricavato verrà devoluto a sostegno delle popolazione terremotate (piazza San Babila).
____
Chanel – Il marchio francese presenterà in esclusiva il suo nuovo profumo: Coco Noir (La Rinascente, piazza Duomo).
____
Coccinelle – Bellissimo il braccialetto in pelle realizzato dal brand italiano: costa 15 euro e parte dell’incasso verrà devoluto a sostegno dei terremotati emiliani (via Manzoni angolo via Bigli).
____
Collistar –Avete già visto la nuova collezione trucco autunno-inverno di Collistar? Questa sera avrete l’opportunità di provarla (La Rinascente, Piazza Duomo).
____
Deborah Milano & Breil – Per essere ancora più belle, Deborah mette a disposizione di tutte le ospiti un team di make up artist pronto a realizzare trucchi occhi d’effetto grazie ai nuovi ombretti 24ore Metal della collezione Precious Metal. E per sentirsi delle vere star è essenziale partecipare allo shotting fotografico indossando i gioielli Secretely di Breil. Tutte le partecipanti riceveranno uno omaggio Deborah Milano e potranno acquistare uno Special Pack contenente un paio di orecchini Secretely Breil, un ombretto 24ore Metal ed uno smalto Shine Tech Metal di Deborah. Il prezzo? 50 euro (B HIP!, Corso Vittorio Emanuele 8).
____
Ferrari – Una t-shirt con stampe vintage per sostenere l’Emilia Romagna. Sono disponibili solo 100 pezzi al costo di 68 euro (Piazza Liberty).
Ghd – la VFNO vi darà anche l’occasione di girare per Milano a bordo del tram firmato GHD, dove avrete l’opportunità di provare la nuova piastra Pink Cherry Blossom e di ricevere utili consigli da un team di esperti. La piastra, in edizione limitata, sostiene la lotta contro il tumore al seno (partenza alle ore 18.00 da Piazza Castello, per poi proseguire per Piazza Cairoli, Piazza Cordusio, Viale Mazzini e Piazza Fontana fino alle ore 19.30. L’ultima corsa termina alle 23.00).
____
Il Gufo – Sarà possibile acquistare una shopper bag in tessuto con logo personalizzabile. Gli 8 euro che pagherete per averla verranno interamente devoluti a sostegno dei territori terremotati (via Verri 5).
____
Mac Cosmetics – Trenta boccette colorate e tre finish differenti per rendere speciali le vostre unghie. Sì, avete capito bene: Mac ha scelto la Fashion Night Out per presentare la sua prima collezione di smalti (Mac Pro Store Milano, via Fiori Chiari 12).
____
Moncler – Altra encomiabile iniziativa a favore dei terremotati dell’Emilia Romagna: una t-shirt a maniche corte, con disegno stampato, al costo di 40 Euro (via della Spiga 7).
____
Motivi – T-shirt Limited Edition (acquistabile anche on line), party con La Pina e Diego dello staff di Radio Deejay, attivazione di una Flash Special su Foursquare ed il lancio dell’account Twitter del brand: cosa volere di più? (Corso Vittorio Emanuele 8/10).
____
Pupa – Mikeligna, Madda Fashion, Io amo le unghie curate e Trendynail realizzeranno sulle vostre unghie nail art a dir poco perfette (Pupa Store, Corso Vittorio Emanuele).
____
Stroili oro – Ilari Blasy vi attende per firmare la confezione del vostro acquisto: un paio di orecchini in limited edition (solo 100 pezzi disponibili) al costo di 49,90euro. Il ricavato andrà in beneficenza (corso Vittorio Emanuele 30).
____
Tween Set – Bellissimo top in pizzo stampato e firmato Simona Barbieri, anche lui realizzato per sostenete i terremotati dell’Emilia (via A.Manzoni 34, via Pontaccio 19).
____
Virgin Active Italia e Clarins – Non solo sport: presso il club Classic Virgin vi attendono una consulente di bellezza Clarins e tanti omaggi beauty (Club Virgin Active, Corso Como).
____
Zoya Colors – L’occasione perfetta per provare la nuova collezione di smalti Zoya Color, applicati da personale esperto con il sistema Color Lock (Conti Café, via Montenapoleone 19).
______
______
E se ci si trova lontane da Milano? Allora non resta che seguire la diretta twitter utilizzando l’hashtag #VFNO12. Buon divertimento!
Mi viene male a leggere tutte queste belle iniziative e sapere che io non ci sarò :(
Robi