Dopo essere stata tenuta in ostaggio da Bartolini durante i quattro giorni dello sciopero, avermi sfiorata in occasione del primo tentativo di consegna ed aver brillato per assenza il giorno successivo… eccola!
La GlossyBox di Gennaio 2012 si è rivelata di un bel color fuxia acceso, adornato dal solito logo centrale a forma di coroncina. L’interno, altrettanto gradevole, rivela una nuvola di riccioli rosa su cui sono adagiati i sei prodotti del mese, tre dei quali in full size.
Come si evince dal video sullo spacchettamento la box di questo mese non mi ha pienamente soddisfatta: due smalti mi sono sembrati troppi, l’olio per i capelli ha una formulazione terribilmente siliconica e del tutto inadatta alla mia capigliatura ed il rossetto è di un rosso accesissimo e quindi portabile in rarissime occasioni.
Esiste una seconda versione della Glossybox, contenente alcuni prodotti antirughe… forse non la scelta migliore per una box sponsorizzata come regalo perfetto per San Valentino: le ragazze più giovani non saprebbero come usarli, e regalare alle madri prodotti ricevuti dal proprio fidanzato per la festa degli innamorati non fa fare una bella figura al ragazzo di turno; dal canto loro le donne più adulte potrebbero non apprezzare un compagno che ritenga opportuno donare loro dei prodotti per pelli mature. Rovina famiglie! ;P
<!–
__
PRODOTTI CONTENUTI
EVERLINE Beauty Therapy Moisturing Shampoo – Shampoo dalle proprietà rigeneranti e riparatrici grazie all’olio di Tamanù ed al latte di Bambù. La presenza di principi attivi derivanti dalla polvere di corallo rosa lo rende altresì adatto a capelli colorati.
Buonissimo il profumo!
EVERLINE Beauty Therapy Nourishing Mark – Maschera nutriente dal profumo molto delicato, appositamente studiata per capelli fragili e sfibrati.
EVERLINE Beauty TherapyShining Elisir – Olio fortemente siliconico. Dovrebbe rendere i capelli più domabili e proteggerli dagli agenti esterni.
LAYLA Bijou smalti – smalti da 4,5 ml. La colorazione numero 77 è un rosso corallo brillante ma senza glitter, la numero 150 è invece un viola freddo perlato.
KRYOLAN Classic Lipstick – Rossetto rosso ad alta pigmentazione con finish matt.
L’unica prova effettuata è stata soddisfacente suppure il colore non sia facilmente portabile.
E’ naturalmente presente la solita cartolina con cui il Glossy Team presenta la Box del mese attraverso un messaggio testuale da un lato e la descrizione schematica dei prodotti dall’altro: potrete trovarne lettura nel video sottostante.
Voi cosa ne pensate? Quale box avreste preferito ricevere?