State per partire e non volete portare con voi smalti e levasmalti? Viaggiate con una compagnia low cost ed il peso in valigia è il vostro peggior incubo? Gli Sleek Stick di Essie potrebbero fare al caso vostro.
Cugini dei nail patch firmati Sephora e successivamente proposti da Kiko, gli Sleek Stick sono nail art in formato stickers, pronte per essere incollate sulle unghie per una manicure impeccabile ed a lunga tenuta: grazie al pretrattamento con raggi UV il disegno rimarrà infatti inalterato per ben 14 giorni!
I sei decori disponibili fanno l’occhiolino alle passerelle dell’haute couture, permettendo una scelta non ampia ma quantomeno diversificata in merito a gusto e colore.
_____
Croc’nchic – Stampa coccodrillo in tonalità mogano lunatico con bagliori dorati.
So haute! – rosso porpora con strass dorati, da indossare per essere sicuri di stupire.
Love to love you – Parole scritte con calligrafia leggera, quasi fosse una lettera d’amore d’altri tempi.
___
A to zebra – Se amate lo zebrato resterete conquistate dal contrasto graffiante tra l’ebano lucido e la sottile discrezione dello sfondo matt.
Stickers and stones – Color angora e brillantini argentati, la mia preferita in assoluto.
Oh my gold – Le geometrie oro e argento potrebbero farvi girare la testa: attenzione!
Ciascuna confezione contiene 18 stickers, numero curioso se pensiamo che due applicazioni comporterebbero il decoro di 20 unghie. Certo, un esubero di 8 adesivi permette di affrontare con serenità eventuali errori d’applicazione, soprattutto quando si è alle prime armi, ma non sarà un po’ esagerato?
Il prezzo consigliato è pari a 13,90 euro, cifra non irrisoria se consideriamo il genere di prodotto, ma alcune circostanze potrebbero ripagare la spesa con l’innegabile comodità e praticità oltre che con un risultato di grande impatto visivo.
Voi cosa ne pensate? Li avete già visti in negozio? Qual è il vostro preferito?