Se siete alla ricerca di un mascara capace di prendersi cura delle ciglia mentre le volumizza, allunga ed incurva, vi consiglio tenere d’occhio il Grand Entrance Mascara di Elizabeth Arden.
Partendo dal principio che ciglia belle sono in primo luogo ciglia forti e sane, la formulazione contiene un complesso di peptidi e di vitamine rinforzanti, estero di oliva dalle proprietà altamente nutrienti, estero di crusca di riso per un’azione ristrutturante ed estero di candelilla per idratare e sostenere oltre che per far apparire le ciglia molto più lunghe.
Lo scovolino è della tipologia che preferisco, in elastomero con i dentini anche sulla punta: ideale per applicare il prodotto sulle ciglia inferiori e nell’angolo interno ed esterno dell’occhio senza sporcarsi. La forma leggermente curva e le tre file alternate di setole coniche riescono a catturare le ciglia fin dalla radice, separandole e rivestendole con l’esatta quantità di prodotto necessaria ad un effetto faux cils senza grumi ed a lunga durata.
Per sfruttare tutte le possibilità offerte da questo nuovo mascara di Elizabeth Arden seguite questi tre passaggi:
- Usate il lato ricurvo dello scovolino per volumizzare: partite dalla base delle ciglia e spostatevi fino alla punta, ripetendo il movimento tre volte.
- Ruotate l’applicatore in modo che appaia come una U rovesciata ed applicate il mascara in 3-5 mosse: questo servirà a sollevare le ciglia e ad aprire lo sguardo.
- Con la punta dello scovolino date 3 o 4 colpi di mascara per allungare e separare.
Quanto costa e dove trovarlo
Il Grand Entrance Mascara di Elizabeth Arden è già disponibile nei negozi, nelle colorazioni Stunning Black e Stunning Brown, ad un prezzo di 24 euro per 8,5 ml di prodotto.
Cosa ne pensate? Vi intriga? A me piace molto l’idea di prendermi cura della mia persona anche attraverso prodotti decorativi: le ciglia restano truccate da mattina a sera e credo sia importante mantenerle leggere ed idratate in ogni momento. Siete d’accordo o pensate che un mascara valga l’altro? Parliamone nei commenti qui sotto o sulla pagina Facebook!