Vincitrice di 22 premi di bellezza internazionali, la famosissima Eight Hour Cream di Elizabeth Arden cambia look, diventando protagonista di una limited edition che fa l’occhiolino alle personalità più modaiole. La collezione “Eight Hour Cream Iconic Collection” trae infatti ispirazione dalle passerelle autunnali, vestendosi di moderni disegni colour block nelle tinte più glamour della stagione.
____
Prodotto multitasking per eccellenza, può essere utilizzata non solo sul viso e sul collo, ma anche su labbra, mani, gambe e… sopracciglia. Queste ultime risulteranno al contempo morbide e ben definite, per un effetto naturale ed ordinato.
Applicata sulla pelle del volto, la idraterà e la proteggerà dagli agenti esterni offrendo un aspetto più sano e radioso. Un sottile velo di Eight Hour Cream renderà inoltre le labbra luminose, preparandole alla stesura del rossetto, mentre una modica quantità picchiettata sulle palpebre risulterà utile per risvegliare lo sguardo.
____
Come se non bastasse, dona sollievo alle gambe, calmando le irritazioni post-depilazione, e ripara le mani screpolate a causa del freddo intenso o dei troppi lavori domestici. Si prende cura anche delle unghie e può essere utilizzata sulle cuticole durante la manicure.
In ultimo, allevia le contusioni e le piccole irritazioni cutanee, e se la vostra espressione sta virando allo scetticismo è giunto il momento di raccontare un simpatico aneddoto: il nome del prodotto -Eight Hour Cream- deriva da un cliente fedele, il quale raccontò estasiato di come la crema avesse aiutato a guarire il ginocchio sbucciato del figlio in sole otto ore!
Mito o realtà? Di certo vale la pena fare un tentativo… Non credete? ;)