Quando le parole “Benefit” e “novità” si incontrano ci sono solo due certezze: packaging da fiaba ed entusiasmo travolgente!
Scommettiamo che desidererete almeno una delle tre nuove proposte del 2014? Leggete qui sotto e fatemi sapere se ho ragione ;)
Benefit Cosmetics -Agent Zero Shine
Agent Zero Shine (32,90 euro) è il prodotto dedicato a tutte le fanciulle che lottano contro lucidità e pori dilatati. Racchiusa in una confezione pratica e facilmente trasportabile, trova posto una polvere trasparente capace di opacizzare a lungo senza lasciare alcuna traccia e senza mettere a repentaglio la freschezza e la naturalità dell’incarnato.
Il packaging “tutto in uno” contiene e protegge anche un comodo pennello: basta girarlo, picchiettare e stendere per sentirsi più belle ed in ordine.
Benefit Cosmetics -Bathina Body Oil
Bathina Body Oil (35,90 euro) è un olio profumato da vaporizzare sul corpo per godere di un’immediata idratazione e di una sensuale luminosità. Può essere utilizzato per un’occasione speciale o, perdonate il suggerimento poco poetico, in tutti quei frangenti durante i quali avremmo voglia di una coccola beauty, ma il tempo è tiranno e la parola d’ordine è rapidità.
Benefit Cosmetics -The Rich is back
Allacciate le cinture: Benefit ha rubato la macchina del tempo di Doctor Who e sta per riportarvi nei coloratissimi anni ’80!
Creato in collaborazione con lo stilista Matthew Williamson, il cofanetto The Rich is back (30,90 euro) propone quattro ombretti, il blush Gimme Fever, il lipgloss Inferno ed il mascara per ciglia esagerate They’re real: l’adolescente Carrie Bradshaw (sì, proprio la Carrie del telefilm Sex in the City, che vediamo ragazzina nel più recente The Carrie Diaries) l’avrebbe adorato!
Tutte le novità Benefit Cosmetics sono disponibili in esclusiva presso i punti vendita Sephora, compreso lo store on line. Andrete a vederli dal vivo? Da cosa vi lascerete tentare?