Cinquanta Sfumature di Grigio sta per arrivare nelle sale cinematografiche italiane, ponendo fine alla fremente attesa delle moltissime fan della trilogia firmata da E. L. James.
Per celebrare quello che promette di essere il film più chiacchierato e bollente dell’anno, Diego Dalla Palma ed Universal Picture Italy hanno ideato non solo un concorso con ghiotti premi, ma anche tre conturbanti eventi in altrettante città italiane (Milano, Bologna e Roma), durante i quali i make up artist di Diego Dalla Palma vi guideranno nella realizzazione di un look ispirato alla protagonista Anastasia Steel, interpretata dall’attrice americana Dakota Johnson.
Ecco il calendario degli appuntamenti:
– 29 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Profumerie Mazzolari, Piazzetta Umberto Giordano 4, Milano;
– 6 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Rossi Profumi, Via Clavature 20, Bologna;
– 13 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso Marionnaud, Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina, Roma.
Ospite delle serate sarà anche Simone Rugiati, amatissimo conduttore del programma Cuochi e Fiamme, all’opera in uno showcooking dedicato alla realizzazione dei suoi deliziosi finger food da gustare assieme ad un ottimo aperitivo.
Se la distanza geografica vi impedirà di essere presenti non perdete le speranze. Collegandovi al sito www.diegodallapalma.it e guardando il trailer del film avrete la possibilità di vincere ogni giorno una delle 3 Mystery Box ideate in esclusiva per 50 Sfumature di Grigio: al loro interno troverete tutto l’occorrente per ricreare il makeup che ha saputo stregare l’affascinante Mr. Grey!
Fino al 28 febbraio potrete inoltre partecipare all’estrazione di un meraviglioso viaggio di coppia a New York, con tanto di tour in elicottero sopra la città. Per partecipare dovrete rimuovere la parte argentata dalla cartolina che vi sarà stata consegnata in profumeria per ciascun prodotto Diego Dalla Palma acquistato, scoprendo così un codice gioco che inserirete sul sito www.diegodallapalma.it insieme ai dati necessari per essere contattate in caso di vittoria.
Io ho già tentato la fortuna per vincere la Mistery Box, i cui prodotti hanno decisamente stuzzicato la mia curiosità! Voi cosa state aspettando?