Uscirà il 12 febbraio, giusto in tempo per San Valentino, ed avrà lo stesso profumo di un ricco bouquet di fiori di ciliegio.
Di cosa si tratta? Della splendida linea Cerisier Rouge, nuova creazione di Karine Dubreuil, naso de L’Occitane e signora dall’indiscutibile fascino francese. Come già accaduto per la Colletion de Grasse, madame Dubreuil si è fatta ispirare dalla bellezza dei paesaggi provenzali e, più precisamente, dalle distese di alberi di ciliegio che caratterizzano il villaggio di Saint-Saturnin, realizzando una fragranza fresca e femminile, perfetta per inaugurare il mese dell’amore e celebrare l’imminente risveglio primaverile.
La profumazione dell’edizione limitata Cerisier Rouge si declina in eau de parfum (confezione da 50 ml e roll-on da 15ml), eau de toilette, crema mani, gel doccia, latte corpo e crema multiuso.
___________
Eau Intense – Cerisier Rouge
Il sole tramonta, sfumando di rosso i fiori di ciliegio e rinfrescando il profumo mieloso dei loro petali: una variazione di profumo che dura lo spazio di un attimo, ma che è stata studiata e racchiusa da L’Occitane in una preziosa boccetta di vetro serigrafato, per accompagnare ogni momento delle nostre giornate.
Al delicato equilibrio tra il rosa effimero dei fiori primaverili ed il rosso intenso delle ciliegie d’estate si aggiunge il sentore frizzante degli agrumi, che accende la base calda e sensuale di muschio e legno di ulivo, svelando il cuore dolce di questa stuzzicante fragranza.
Eau Intense Ceirisier Rouge è un’eau de parfum intensa e persistente, proposta in formato da 50 ml (45 euro) e nella pratica confezione roll-on da 15 ml (20 euro), perfetta da portare in borsetta.
Note superficiali: limone, arancia, ribes nero.
Cuore: giglio selvatico della valle, ciliegia rossa, lampone.
Note di fondo: muschio bianco, eliotropio, legno di ulivo.
_______
Eau de toilette – Cerisier Rouge
La confezione in vetro da 75 ml (43 euro), dalle calde trasparenze rossastre, racchiude una fragranza piacevolissima, più leggera e meno persistente rispetto all’Eau Intense, ma non per questo meno interessante.
Le note superficiali di ciliegia si contrappongono alla base calda di legno, muschio e ambra, in una combinazione che permette davvero al cuore dell’eau de toilette, un’unione unica di fiori di ciliegio e mughetto, di sbocciare…
Note superficiali: ciliegio, fresia.
Cuore: fiori di ciliegio, mughetto.
Note di fondo: legno, ambra, muschio.
Gel doccia – Cerisier Rouge
Simboli eterni di giovinezza e di rinnovamento, i fiori di ciliegio sono perfetti per accompagnare il risveglio mattutino in virtù dell’intenso profumo sprigionato a contatto con l’acqua tiepida: una fragranza capace di avvolgere il corpo in un inebriante momento di solarità e di buon umore.
Il gel doccia Cerisier Rouge (14 euro) non è solo profumatissimo, ma anche piacevole alla vista grazie alla bella confezione decorata da 250 ml.
Latte corpo – Cerisier Rouge
I latte corpo sono tra i prodotti migliori de L’Occitane en Provence: leggeri e profumatissimi, si stendono con facilità e lasciano la pelle morbida e perfettamente idratata.
Il latte di bellezza Cerisier Rouge (22 euro) si presenta in una confezione ornamentale da 250 ml ed è proposto in edizione limitata.
____________
Crema mani – Cerisier Rouge
Le creme mani sono senza dubbio i prodotti di punta del marchio francese: estremamente idratanti, si assorbono facilmente e lasciano la pelle vellutata, elastica e delicatamente profumata.
La confezione da 30 ml viene proposta in edizione limitata ad un prezzo pari a 7,50 euro.
Crema di Petali – Cerisier Rouge
Vera e propria crema multiuso, la Crema di Petali (17 euro) può essere utilizzata per coccolare il corpo, il viso e le mani, idratando in profondità anche le pelli più delicate. La confezione contiene 100 ml di prodotto e verrà proposta in edizione limitata.
Cosa ne pensate? Vi piace questa nuova profumatissima collezione?