Fare un bel regalo ad una donna è semplice: basta puntare su Swarovski.
So che alcune di voi hanno una passione viscerale per i gioielli di Tiffany, ma nel mio cuore il posto d’onore è occupato dalla particolare luminosità dei cristalli austrici, plasmata grazie all’aggiunta di una specifica percentuale di piombo alla pasta di vetro: un brevetto che nel 1895 ha fatto la fortuna del Daniel Swarovski e che, quasi centovent’anni dopo, fa brillare i miei occhi al solo pensiero.
Unite queste informazioni con la mia passione per la cosmesi e provate ad immaginare la mia espressione quando sono venuta a conoscenza dell’esistenza di un mascara ricoperto proprio di brillantini Swarovski bianchi e neri.
Se state aprendo l’home banking per depredare i vostri ultimi risparmi al grido di “lo voglio e lo avrò” riponete le password: questa meraviglia non è in vendita, ma rappresenta il premio più ambito del concorso indetto da Rimmel in occasione delle festività invernali.
Partecipare a “VINCI CON STAY MATTE” è semplicissimo: basta recarsi sulla pagina ufficiale ed inserire pochissimi dati. Saranno infatti sufficienti nome, cognome, data di nascita ed indirizzo email per partecipare all’estrazione non solo dell’ambito Mascara Retro Glam in versione gioiello, ma anche di 10 kit di prodotti appartenenti alla nuovissima collezione Stay Matte 2013: fondotinta, primer, blush e cipria per ottenere un look viso naturale e sempre perfetto.
Avete tempo fino al 31 dicembre per tentare la fortuna, mentre l’estrazione dei vincitori avverrà il 9 gennaio.
Non sarebbe bello iniziare il 2014 con una scintillante vittoria? Allora non rimandate: raggiungete il sito del concorso e tentate la sorte. Io l’ho già fatto!
uff, ho letto solo ora purtroppo!
ci devo provare!!!! :)