Bare Minerals è come quegli uomini intelligenti e pacati, dotati contemporaneamente di grande senso pratico e di grande fantasia, uomini che emanano solidità e che riescono a divertirci mentre ci fanno sentire sicure e protette.
Sì, insomma, Bare Minerals è il corrispettivo cosmetico del mio principe azzurro, e guardando le proposte natalizie del brand, una palette multifunzione ed un rinnovato Starter Kit, vi sarà molto semplice capire il perché.
Bare Minerals Palette Perfect Ten
La palette Perfect Ten (40 euro) racchiude un blush nella tonalità Indecent Proposal, un illuminante nel colore The Premiere, due rossetti dalle nuances intense –Make Your Move e Stand Out– e sei ombretti dalle sfumature naturali e molto versatili:
– One Hit Wonder: moussoline shiny.
– Ritzy: cacao iridescente.
– So Chic: caffè scintillante.
– Oh La La: malva zuccherosa.
– Keepsake: grafite scintillante.
Completano il tutto un doppio pennellino per blush ed ombretti ed un pennello labbra.
Molto portabile, la palette Perefct Ten può essere facilmente inserita in borsetta, diventando uno strumento completo per il ritocco del trucco a metà giornata, prima di un appuntamento speciale o per trasformare rapidamente un makeup da giorno in uno da sera.
Bare Minerals Get Starter Kit
Il Get Starter Kit (66 euro), set ideale per un primo approccio con il makeup minerale, si prepara al veglione di capodanno con un look tutto nuovo ed in limited edition.
La confezione dai riflessi argentati contiene i 9 prodotti indispensabili per un incarnato perfetto, gli stessi racchiusi dello starter kit tradizionale e dei quali vi ho già parlato: indossare un fondotinta Bare Minerals è un piacere che ho scoperto quasi tre anni fa, e la mia opinione è la stessa iperpositiva di allora.
Il set è disponibile in quattro tonalità: Light, Medium, Tan, Dark, ciascuna delle quali contiene i prodotti sottostanti.
– Due differenti colorazioni di Fontotinta Originale SPF 15, mescolabili tra loro per raggiungere la tonalità più adatta alla propria pelle e per far fronte ai cambiamenti di stagione senza dover correre in profumeria, all’arrivo dell’estate, per cercare una nuova base.
– Una terra Effetto Bonne Mine Warmth, da utilizzare per il contouring o per ricreare l’effetto baciata dal sole. E’ facile da sfumare e molto pigmentata: ne basta davvero poca e vi durerà tantissimo.
– Una cipria fissante Mineral Veil. Dall’effetto naturalmente luminoso, è il prodotto del brand che preferisco: posso garantirvi di non aver mai ricevuto così tanti complimenti come quando la indossavo!
– Una base colorata Prime Time, ovvero un primer per uniformare l’incarnato e far durare il trucco più a lungo.
– Un pennello Full Flawless Face, per applicare il fondotinta e la cipria.
– Un pennello Flawless Face, per applicare la terra Effetto Bonne Mine Warmth.
– Un pennello Maximum Coverage Concealer, da utilizzare per applicare il fondotinta nel contorno occhi e nei punti dove occorre una maggiore coprenza.
– Un utilissimo DVD, ben realizzato ed adatto ad insegnare a chiunque, anche ai neofiti del trucco, la migliore tecnica di applicazione.
Vi piacciono queste novità? Se avete già provato i prodotti Bare Minerals, o se vorreste provarli, lasciatemi un commento qui sotto o sulla pagina facebook del blog: non vedo l’ora si scoprire cosa ne pensate!
Thanks , I’ve recently been looking for info approximately this subject for ages and yours is the best I have found out till now. However, what concerning the conclusion? Are you certain about the source?