Lo sapete: amo l’estate, con la sua luce e le sue giornate lunghissime, ma quando le novità autunnali sono ghiotte come quelle proposte da Sephora… beh, mi trovo a contare i giorni che mi separano da settembre.
Il rientro a scuola od in ufficio verrà infatti addolcito da quattro nuovi strumenti di bellezza, appositamente studiati per soddisfare le esigenze dei ritmi serrati cui dovremo necessariamente riabituarci; siete curiose di scoprire di cosa si tratta? Eccovi accontentate!
__
Smart eyeliner
Lo smart eyeliner è un prodotto cui difficilmente riuscirò a resistere: la sua forma ergonomica lo rende differente, promettendo un’applicazione semplice e veloce tanto per le neofite quanto per chi non vuole rinunciare a truccarsi pur avendo pochissimo tempo a disposizione. Da provare, soprattutto considerato l’onestissimo prezzo di 12,90 euro.
__
Eye Liner Ultra Vinyle Longue Tenue
Tra i prodotti più difficili da reperire vi sono sicuramente gli eyeliner effetto vinile, vale a dire eyeliner capaci di creare una linea lucida ed ultrabrillante, quasi fosse stata laccata: li aveva proposti Madina qualche anno fa con un pessimo risultato e ci riprova Sephora oggi, forte di un settore ricerca e sviluppo dotato di risorse e strumentazioni adeguate ad una grande azienda multinazionale. L’Eye Liner Ultra Vinyle Longue Tenue va dunque segnato tra i prodotti da tenere d’occhio, sia che vogliate essere le prime a provarlo sia che preferiate leggere o ascoltare le recensioni di chi è stato più curioso di voi. Anche in questo caso il prezzo è pari a 12,90 euro.
__
Blue & Purple Outrageous Volume mascara
Se siete appassionate di ciglia colorate questa novità vi piacerà da impazzire: Sephora sta infatti per proporre una veste inedita per il suo mascara volumizzante più famoso, l’Outrageous Volume, presto disponibile in due varianti di colore – blu e viola – e con un nuovo packaging dal finish metallizzato. Il prezzo è pari a 18,90 euro, ma fate attenzione: è una limited edition!
Eye Jewels
Focus sugli occhi anche per l’Eye Jewels, i cui diamantini neri autoadesivi possono essere incollati sulla palpebra uno alla volta o tutti insieme, per impreziosire lo sguardo e creare un vero e proprio eyeliner di strass! Nonostante il prezzo sia accettabile (6,90 euro), siate parsimoniose se avete superato il quarto di secolo.
Cosa ne dite? Io non vedo l’ora di provare i due eyeliner! E voi? Quali prodotti avete inserito nella vostra wishlist?