Com’è la vostra mamma? Affettuosa e sempre alle prese con le necessità della famiglia, in carriera e capace di affidare a ciascuno il proprio compito o spumeggiante e perennemente impegnata? Ciascuno risponderà in maniera diversa ma su una cosa ci troveremo tutti d’accordo: si tratta di una wonder mama!
Proprio a lei, la super mamma, Sephora dedica la collezione realizzata in occasione del 12 maggio: tre proposte per strappare un sorriso alla genitrice più fantasiosa, a quella amante della tintarella ed anche a quella più altruista, capace di apprezzare i piccoli gesti che fanno del bene.
Artist Color Box
Ho potuto vedere dal vivo la palette Artist Color Box durante il pressday e mi sono innamorata del packaging! Il coperchio nero lascia intravvedere il contenuto grazie alla trasparenza della scritta “Sephora”: 24 ombretti waterprof, 5 matite occhi, 6 gloss ed un doppio pennello realizzano un coloratissimo effetto collage. La linea pratica ed essenziale fa inoltre sì che possa essere riposta ovunque, rendendola ideale per le mamme che amano giocare con il proprio look e per quelle costantemente in lotta con la mancanza di spazio. Prezzo: 34,90 euro.
Sun Disk
Le mamma amanti dell’abbronzatura e del colorito sano potrebbero apprezzare il nuovo Sun Disk in limited edition. La mega confezione, dotata di specchio, racchiude una cialda dal look mimetico composta da un color beige adatto a uniformare il colorito, da un bronzo dorato per creare un effetto abbronzatura ed un albicocca per un aspetto subito fresco e naturale. Prezzo 17,90.
Duo trousse Zadig & Voltaire
Delizioso è inoltre il duo trousse Zadig & Voltaire: mi piace così tanto da avere quasi il timore di usarlo! Le due pochette, realizzate dal noto brand francese di prêt-à-porter, presentano uno sfondo bianco impreziosito da una farfalla con ali spiegate e da un motivo geometrico romboidale in cui si alternano, quasi fosse la rivisitazione di una scacchiera, corone ed ali d’angelo. Il prezzo è pari a 10,90 euro e parte del ricavato verrà devoluto all’associazione Toutes à l’école (tutte a scuola), impegnata nella scolarizzazione delle bambine in Cambogia.
Quale che sia la vostra scelta, badate a non dimenticare la cosa più importante: un biglietto, un bacio, ed un “ti voglio bene” che renderà il vostro regalo il più bello del mondo.
Hello SigiThe details of the dcierste filters will be revealed this weekend at the AMSAT-UK Colloquium. They have been carefully chosen based on feedback from the way the original FCD is being used.The front end is completely new (apart from the bias T which is roughly the same), and it now uses an Avago device.Many thanks, Howard