Come auspicato da tutte le fan delle Graphic Eyes+ firmate Zoeva, ecco arrivare l’esclusivo kit contenente 10 matite: una per ciascuna delle nuove nuances.
Scriventissime e a lunghissima tenuta, si presentano in un cofanetto nero dalla grafica elegante e minimalista: le linee di colore, intrecciandosi l’una all’altra, sembrano voler rimandare alla pluralità di look realizzabili combinando tonalità e finish differenti. Le Graphic Eyes+ Box ricercano inoltre l’esclusività e saranno disponibili in una tiratura limitata da mille pezzi numerati a mano, ciascuno dei quali arricchito da un temperino e da un libretto informativo sull’ispirazione dei nomi e delle nuances.
Altro elemento superpositivo è il prezzo, e se state pensando a costi proibitivi dovrete ricredervi: le box saranno disponibili dal 13 febbraio (quale miglior regalo per San Valentino?) all’onestissima cifra di 36 euro. L’unico problema sarà allora… battere tutti sul tempo! Siete pronte ad una vera e propria guerra dei click?
Qui sotto potete visionare tutte le colorazioni, mentre se siete alla ricerca di una review non vi resta che leggere l’articolo specifico.