Beauty Case tester per Poinx.it

In tempo di crisi bisogna risparmiare, e per noi donne questo significa rinunciare a quei piccoli piaceri che ci facevano sentire più belle: sì, insomma, ridurre le visite dal parrucchiere e dall’estetista, provvedere da sole alla manicure ed arrischiarsi in cerette che incolleranno per sempre tutti i mobili di casa.

In questo panorama dai risvolti disastrosi Internet può rappresentare la nostra ancora di salvezza, offrendoci la possibilità di acquistare servizi beauty (e non solo) ad un prezzo molto conveniente. Come? Il segreto sta nell’iscriversi ai siti dei così detti gruppi d’acquisto: web-sites capaci di proporre decine di offerte ogni giorno, organizzate secondo criteri geografici e tematici per rendere la ricerca facilissima.

Esempio di offerta su Poinx.it

Il principio è molto semplice: l’esercente, ipotizziamo sia un parrucchiere, vende un cospicuo numero di pacchetti capelli e, pertanto, applica uno sconto quantità seguendo la logica per la quale l’acquisto di un maggior numero di prodotti comporta la diminuzione del prezzo unitario.

Il pagamento avverrà attraverso il sito stesso, che provvederà a fornirvi un coupon: una sorta di ricevuta che dovrete consegnare direttamente in negozio al momento della richiesta del conto. Insomma: il coupon equivale a moneta sonante, quindi ricordatevi di stamparlo e portarlo con voi!

L’acquisto di gruppo non è in alcun modo vincolante e vi consentirà di scegliere liberamente le modalità ed i tempi di fruizione del servizio, naturalmente entro i limiti previsti dal deal.

www.poinx.it

Certo, a volte il timore di prendere una fregatura può frenare l’entusiasmo, facendoci perdere occasioni interessanti. Per evitare situazioni spiacevoli Poinx.it, quarto portale italiano per numero di iscritti, ha proposto ad un selezionato numero blogger di testare alcune offerte, così da rendere pubblica la loro opinione ed, eventualmente, assegnare il proprio bollino di approvazione.

Logo Poinx.it

Non si tratta di una metafora: nei prossimi mesi vedrete alcune offerte per la città di Torino recanti la scritta “Approvato da Beauty Case”; significa che ho testato sulla mia persona quanto offerto, verificando la correttezza delle informazioni, la bontà del servizio, la preparazione e la gentilezza del personale, restandone soddisfatta.

 

Cosa aspettate? Iscrivetevi subito! L’offerta che desiderate potrebbe essere già lì ad aspettarvi.

Poinx.it offre inoltre uno sconto di 5 € a tutti coloro che verranno invitati ad ascriversi: se volete usufruirne potete comunicarmi la vostra mail scrivendo a beautycaseblog@gmail.com, provvederò a mandarvi un invito quanto prima.


Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello. Dal 2015 vivo a cavallo tra Italia e Inghilterra e ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

2 Comments
  1. Miessence Shimmer Cream, available in Cocoa, Berry, and Peach, is a
    dual purpose blushing cream. But true health and true beauty have an
    outer component, which is why we require protection from environmental
    insults such as solar radiation, pollutants in our environment and the drying effects of air.
    ‘ Sericite- A colorless mica that can be used to cut the opacity of Titanium Dioxide and also
    works as an oil absorber.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.