Elegante, sorridente, emozionatissima. Diciamoci la verità, Meghan Markle piace per la sua spontaneità e per i suoi involontari strappi al protocollo: si vede che cerca di rispettarlo alla lettera, ma poi si distrae e le sfugge un “love” indirizzato al marito o viene colta da un momento di panico davanti all’ordine di salita su un’auto (prima o dopo la regina?). In più, bisogna ammetterlo, la ragazza ha decisamente gusto nel vestire!
Vi ricordate il bellissimo abito rosa cipria disegnato da Carolina Herrera ed indossato in occasione del Trooping the Colour 2018? Io ho adorato lo scollo incrociato a barchetta con i bottoni doppiopetto asimmetrici, e guardando alla collezione autunno/inverno 2018 di Zara non devo essere stata l’unica.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
La grande catena di abbigliamento spagnola ha infatti proposto una giacca la cui parte superiore è praticamente identica a quella indossata dalla duchessa del Sussex (guardala sul sito di Zara), con la sola eccezione delle file di bottoni, che da una passano a due. Per meglio inserirsi in un contesto invernale Zara ha inoltre optato per le maniche lunghe, mentre la parte finale perde le linee curve in favore di un taglio più squadrato.
LEGGI ANCHE: #thatcoat: come abbinare il cappotto di Zara che fa impazzire Londra
La bella notizia è che la giacca di Zara ispirata a Meghan Markle costa 59,95 euro: decisamente meno del capo indossato dalla neo-duchessa!
Vi piace che Zara abbia preso spunto dai reali inglesi? Pensate di comprare o anche solo provare questo capo? Io non vedo l’ora di passare in negozio, sperando la mia taglia sia ancora disponibile!