Urban Decay Full Spectrum è una palette in edizione limitata dedicata a tutte le amanti del colore. Al suo interno sono racchiusi 21 ombretti che vanno dalle tonalità iper accese del blu e del viola fino alla tranquillità del bianco opaco: l’ideale per dare libero sfogo al proprio estro ed alla propria personalità!
Curiosità – Full Spectrum, con i suoi 21 ombretti, propone la più grande varietà di colori di sempre in una palette Urban Decay.
La palette è suddivisa in famiglie di colore ciascuna delle quali è formata da tre cialde. Abbiamo così i rosa, gli arancioni, i gialli, i verdi, i blu, i viola ed una riga dedicata al bianco ed al nero.
Tale disposizione permette di individuare a colpo d’occhio gli abbinamenti più adatti alla realizzazione di un bel look ombrè, lasciando al contempo piena libertà di sperimentare anche i trucchi più folli ed appariscenti.
18 tonalità su 21 sono completamente inedite mentre le restati tre sono state scelte tra le colorazioni più amate delle precedenti proposte Urban Decay: Hatter e Metamorphosis vengono dall’ultima palette ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie ed Alchemy dalla spettacolare Vice3.
Come ogni ombretto Urban Decay anche quelli della Full Spectrum contengono il Pigment Infusion System, una miscela di ingredienti brevettata cui si deve la texture vellutata, il colore ricco, la sfumabilità e la lunga tenuta di tutte le polveri pressate di Urban Decay.
Il packaging nero in bilico tra materiali lucidi ed opachi, con il logo UD messo in primo piano, è uno dei più belli mai visti, senza contare lo specchio a dir poco enorme ed il pennello a doppia punta, che rendono la Full Spectrum non solo favolosa esteticamente ma anche estremamente pratica.
Il risultato è la palette più grande, bella e colorata di sempre!!