Ogni volta che decidiamo di cambiare lo smalto è la solita storia: facciamo attenzione, seguiamo la tecnica super collaudata che abbiamo imparato su Youtube (o dalla nostra estetista), ci muoviamo leggiadre come i pinguini di Madagascar e poi… zac! Immancabilmente finiamo per fare il movimento sbagliato e creare antiestetiche sbavature sulle cuticole.
Il lato positivo è che non siamo sole, anzi, siamo così tante da aver indotto la casa cosmetica americana Kiesque a ideare e lanciare sul mercato una soluzione semplice ma efficace: Liquid Palisade!
Cos’è Liquid Palisade?
Liquid Palisade è uno smalto anti sbavature che funziona come una sorta di nastro adesivo: si applica con il pennellino in dotazione per proteggere le cuticole e si rimuove con l’aiuto di una pinzetta da sopracciglia una volta terminata la stesura dello smalto.
Alla versione tradizionale se ne affianca una seconda, specifica per realizzare french manicure dalla lunetta perfetta: la differenza sta tutta nel pennellino, che in questo caso è molto più sottile!
Con un po’ di creatività sarà possibile sfruttare questi strumenti per creare nail art fantasiose e colorate senza il timore di non essere sufficientemente precise o di non avere la mano abbastanza ferma da tracciare righe o forme perfette.
Reperibilità e prezzo
Liquid Palisade contiene 2,4 ml di prodotto, ha un costo pari a 11, 90 euro ed è acquistabile in tutte le profumerie Sephora e attraverso lo store on-line www.sephora.it.
Cosa pensate di questa novità? Vi intriga? A me non dispiacerebbe provarla, e non solo per le cuticole: finora non sono mai riuscita a realizzare una french manicure perfetta e questa potrebbe essere la volta buona. Fatemi sapere in un commento quali sono le vostre impressioni!
Uhm volevo proprio provare qualche smalto nuovo.
Carmen
Il tocco glam
Wow mi hanno super incuriosito
ma io direi assolutamente geniale!
xoxo
Sicuramente da provare!
Alessia
Thechilicool
Ammetto che mettere lo smalto per me talvolta è un’impresa, con questo prodotto però sarà tutto più semplice ;)
Barbara
Un prodotto molto interessante ed innovativo!!
Carmelita
per una smaltofila come me è un alleato ideale che proverò sicuramente
Da provare assolutamente :)
Grace’s Trips
wow ecco allora come si chiama! Non sapevo proprio dove trovarlo eppure lo vedo in tutti i video :D certo, il prezzo è un po’ altino ma per uno sfizio si potrebbe provare!