I lipstick matte mi piacciono moltissimo, ma fatico a portarli perché dopo poco le labbra diventano secchissime e iniziano spelarsi ed a farmi male. Per questo motivo ho accolto con grandissima gioia il nuovo nato in casa Avon: il rossetto Perfectly Matte, che con la sua formulazione super idratante risulta perfetto anche per donne come me!
Si potrebbe pensare che la morbidezza del prodotto riduca la sua reale opacità, ma non è così. Qui in Inghilterra, dove la pubblicità comparativa non è un tabù, i Perfectly Matte di Avon vengono presentati come ‘More matte than MAC’, cioè più opachi dei rossetti matte di MAC Cosmetics. Un’esagerazione? Un’iperbole pubblicitaria? A quanto pare no, perché la misurazione è stata eseguita in modo scientifico con un glossmetro, apparecchio che Wikipedia ci insegna essere uno strumento per la misurazione della brillantezza mediante la riflessione della luce su una superficie. Ed ora non ditemi che non siete anche voi curiosissime di provarli!
Al comfort assoluto della texture ed all’opacità pressoché perfetta si affianca una tenuta long lasting, che garantisce un trucco labbra intatto per ore, senza perdite di colore o sbavature.
Rossetti opachi Avon: colori disponibili
Il rossetto Avon Perfectly Matte è disponibile in 10 tonalità davvero stupende che sbocciano nella sensualità del rosso fuoco, attraversano l’allegra spensieratezza dei rosa e si addolciscono nell’ingenuità dei nude: guardatele indossate nel video realizzato da Lydia Millen e fatemi sapere qual è la vostra preferita. Io adoro Ravishing Rose, lo trovo stupendo!
.
.
Come potete notare in UK sono disponibili 5 nuances in più. Le colorazioni reperibili in Italia sono: Berry Blast, Red Supreme, Ruby Kiss, Marvelous Mocha, Absolute Coral, Perfectly Nude, Ravishing Rose, Electric Pink, Vibrant Melon, Posh Petal. Chissà, se avranno successo forse potremmo avere anche noi la gamma completa.
.
Riconoscete la testimonial nella fotografia qui sotto? Esatto, è la cantante Annalisa, bella e brava, che per lo scatto presente nel secondo catalogo Avon del 2016 indossa il rosso acceso e sofisticato di Ruby Kiss.
Rossetti Avon Perfectly Matte: dove comprarli?
I prodotti Avon possono essere reperiti esclusivamente per tramite delle presentatrici Avon. Sul sito ufficiale potete trovare la consulente più vicina a casa vostra e persino l’ultimo catalogo digitale, dove sono presenti tutti i prodotti attualmente disponibili.
So che vorrete provare almeno uno dei rossetti Perfectly Matte di Avon, quindi… che colore sceglierete? Lasciatemi un commento qui sotto o sulla pagina Facebook!
Sono ottimi rossetti. Ho sia questi che Mac e no,non sono più matte dei Mac. Molto confortevoli e di lunghissima durata e li ricomprerò.
mmmmm…gnammyyyyy
Posso linkare questa tua favolosa review sulla mia pagina Avon?? Sono una presentatrice e mi farebbe piacere pubblicarla li, ovviamente citando il tuo blog, te e linkando da questa pagina. <3 Buon lavoro e grazie di questa recensione.
Ciao Valentina, linka l’articolo senza problemi. Anzi, mi farebbe molto piacere :)
Io adoro i toni del fucsia quindi credo che provero quello per poi prenderli tutti! Loveee
Ciao io sono una presentatrice Avon da 3 anni e proprio oggi ho provato sulle mie labbra il rossetto Perfectly Matte Red Supreme. E devo dire che è fantastico,ottima tenuta e nn secca le labbra. Ha un ottimo profumo. Dalle 10 di mattina che l’ho messo erano le 15 e ancora era perfetto anche dopo aver mangiato e bevuto. Nn sono di parte semplicemente testo sempre su di me i prodotti che vendo x poi poter consigliare al meglio le mie clienti. E se posso permettermi lo consiglio a tutte.
Ciao io sono una presentatrice Avon da 3 anni e proprio oggi hobprovsto sulle mie labbra il rossetto Perfectly Matte Red Supreme. E devo dire che è fantastico,ottima tenuta e nn secca le labbra. Ha un ottimo profumo. Dalle 10 di mattina che l’ho messo erano le 15 e ancora era perfetto anche dopo aver mangiato e bevuto. Nn sono di parte semplicemente testo sempre su di me i prodotti che vendo x poi poter consigliare al meglio le mie clienti. E se posso permettermi lo consiglio a tutte.
Bellissimi!!! Non ho mai comprato i rossetti Avon. Mi piace soprattutto Vibrant Melon… Sono già in modalità primavera!!! ^^ Baciii
peonynanni.blogspot.it