Smalto effetto gel senza lampada LED? OPI lo rende possibile grazie alla nuova linea Infinite Shine Sistema Effetto Gel, le cui 18 nuove tonalità promettono un colore pieno, super brillante, ed una tenuta perfetta fino a 10 giorni. Meraviglia delle meraviglie, per rimuoverlo è sufficiente il classico levasmalto, senza bisogno di lunghi impacchi.
L’applicazione di Infinite Shine si suddivide in tre step.
1) Applica Infinite Shine Primer Base per aumentare la tenuta dello smalto e per evitare macchie.
2) Stendi due mani di smalto colorato. Procedi con due passate anche se il colore ti soddisfa già dalla prima.
3) Applica Infinite Shine Gloss Top Coat, la cui formula innovativa vanta polimeri gel che asciugano sotto la luce naturale senza alcun bisogno di lampada LED.
La formula è brevettata, il che rende il prodotto unico nel suo genere, ed ogni boccetta è dotata del famoso pennello applicatore ProWide ™ Brush di OPI, che aiuta anche le meno esperte ad ottenere un risultato impeccabile.
OPI Infinite Shine Effetto Gel, i colori
Le colorazioni degli smalti OPI Infinite Shine accontentano un po’ tutte le personalità: si va infatti dai nude ai rossi aranciati, dai rosa ai grigi intensi fino ai toni rock del blu e del nero.
Pretty Pink Perseveres – rosa chiaro.
From Here to Eternity – rosa corallo.
She Went On and On and On – corallo super acceso.
Girl Without Limits – rosa baby.
Running with the In-finite Crowd – rosa berry.
Endurance Race to the Finish – arancione
Unrepentantly Red – rosso corallo.
Unequivocally Crimson – rosso.
Relentless Ruby – rosso freddo.
In Pursuit of Purple – violetto molto chiaro.
Can’t Be Beet! – borgogna.
Raisin’ the Bar – un bel color prugna.
We’re in the Black – nero.
Indignantly Indigo – blu elettrico.
Withstands the Test of Thyme – verde acqua.
Set in Stone – color taupe scuro.
Steel Waters Run Deep – grigio medio.
It Never Ends – rosa carne.
Dove trovarli e prezzi
Gli smalto OPI Infinite Shine arriveranno in Italia a fine febbraio e saranno acquistabili attraverso tutti i rivenditori autorizzati. Al fine di non incorrere in prodotti contraffatti vi invito caldamente a diffidare di altri soggetti (bancarelle, venditori ebay e così via): un prodotto non originale è un prodotto potenzialmente non rispettoso delle norme vigenti e, quindi, pericoloso per la nostra salute; non vale davvero la pena di rischiare per avere uno smalto in più.
Il prezzo suggerito è di 18 euro per gli smalti colorati, per il primer base e per il Gloss Top Coat.
Cosa ne penso
OPI è un brand che nel corso del tempo ha dimostrato di non volersi adagiare sulla fama ottenuta limitandosi a produrre ottimi smalti classici in una miriade di tonalità, e si è invece affermato come marchio capace di fare innovazione continua, dettando i trend del mercato: è successo con gli smalti effetto crackle, con i Sheer Tints, con la base Glitter Off e potrebbero essere fatti molti altri esempi. Per questa ragione sono fermamente convinta che la linea Infinite Shine meriti di essere provata: l’idea di poter sfoggiare uno smalto intatto per 10 giorni consecutivi è golosissima e per quanto mi riguarda merita il tentativo!
Siete d’accordo con me? Qual è il vostro smalto preferito tra le 18 nuances presentate? Fatemelo sapere in un commento qui sotto o attraverso i canali social che trovate in alto a sinistra!