La notte ti fa bella con il nuovo trattamento trasformante di Ren, Wake wonderful night-time facial (44 euro), un concentrato di attivi studiati per rendere la pelle più morbida e luminosa, affinandola e cancellando i piccoli segni d’espressione mentre sei tra le braccia di Morfeo.
Sconsigliata alle pelli sensibili, la Wake wonderful deve essere massaggiata due o tre volte a settimana -ovviamente di sera- su collo e décolleté evitando accuratamente la zona degli occhi. Può essere usata indifferentemente su pelle nuda, dopo il siero abituale o sotto la crema idratante se necessitate di un plus di nutrimento.
Durante l’applicazione potreste avvertire un lieve formicolio, che va inteso come del tutto normale: sono gli ingredienti benefici che stanno entrando in azione ed il pizzicore dovrebbe sparire in pochi minuti.
La Wake wonderful night-time facial agisce in tre step:
Fase 1 – Il primo ad entrare in azione è il complesso acido/enzimatico rilasciato al momento dell’applicazione, il cui compito è quello di esfoliare e schiarire il viso.
Fase 2 – Glicogeno e magnesio agiscono per stimolare e potenziare la vitalità cellulare.
Fase 3 – Il sodium lactate chiude il ciclo, aumentando con gradualità il PH della pelle che apparirà ringiovanita e profondamente idratata.
Il trattamento è senza risciacquo, quindi non porterà via neppure un attimo della mattina successiva, e se ne consiglia l’applicazione due o tre volte a settimana.
Cosa ne pensate? Da skin care addicted quale sono, mi tenta tantissimo!
Come sempre potete lasciarmi un messaggio qui sotto, su Facebook, Twitter (@beautycaseblog) o Instagram (@beautycaseblog).