Faccio parte di quella categoria di donne per le quali le ciglia non sono mai abbastanza lunghe e scenografiche, che hanno più mascara nel beauty che forchette nella credenza e che non si accontentano mai di un cosmetico meno che eccellente.
Ecco perché l’uscita del Mascara Volumizzante Big&False Lash di Avon (11,95 euro) mi ha letteralmente trasformata in una novella Gollum (molto più carina e meglio vestita, sia chiaro) intenta a sibilare “il mio tessssssoooooro” mentre attendevo con ansia il momento nel quale l’avrei provato.
A stuzzicare la mia curiosità è sicuramente la formula fibra blend, con migliaia di filamenti pronti a fondersi alle ciglia naturali rendendole al contempo più spesse e più lunghe, sottolineando lo sguardo e facendolo diventare così magnetico da infondere il dubbio in chi ci sta guardando: “Ciglia vere o finte”?
Il Mascara Volumizzante Big&False Lash di Avon è resistente all’acqua e si trova in commercio nelle tonalità Black, Black Brown e Navy.
Voi avete già provato i mascara Avon? Come vi siete trovate? Raccontatemi tutto lasciando un commento qui sotto, sulla pagina Facebook o attraverso un messaggio su Twitter o Instagram!
Very good written article. It will be useful to anyone who employess it, including me. Keep up the good work – for sure i will check out more posts.