E’ arrivato anche in Italia il fondotinta Match Perfection SPF20 di Rimmel, molto amato qui in Inghilterra grazie al finish naturale, alla media coprenza ed alla lunga durata.
Arricchito con un complesso idratante, il fondotinta Match Perfection SPF20 può essere utilizzato anche sul contorno occhi senza il timore di seccare la zona o di evidenziare i segni di espressione, particolare importante per chi come me ha la pelle dell’area molto sottile, disidratata o ha semplicemente spento un congruo numero di candeline.
Purtroppo nel nostro paese le tonalità più chiare non saranno reperibili, ed io propongo di lanciare la campagna di protesta #nonfatepiangereBiancaneve: anche noi mozzarelle vogliamo il fondotinta Match Perfection di Rimmel!
(Immagine da: pagina Facebook Rimmel London Italia)
Diventa tester del fondotinta Match Perfection SPF20!
Sei curiosa di testare sulla tua pelle il nuovo fondotinta Rimmel? Lasciati coinvolgere dall’iniziativa “Rimmel provato da voi”: fino al 18 novembre puoi candidarti come tester ed essere selezionata tra le ragazze che riceveranno il prodotto direttamente a casa!
Puoi trovare più informazioni sulla pagina Facebook di Rimmel London.
Cerchi un finish naturale, non mat e non lucido.
Vuoi proteggere la pelle dal sole anche durante l’inverno.
Cerchi una coprenza media per dissimulare qualche imperfezione.
.
Cerchi un fondotinta full cover.
Non ami i prodotti con SPF.
Hai una carnagione diafana (in questo caso puoi però acquistare dall’estero le tonalità più chiare irreperibili in Italia).
Vi piace questo nuovo fondotinta? Fatemi sapere se l’avete già avvistato lasciando un commento qui sotto, sulla pagina Facebook o attraverso un messaggio su Twitter o Instagram!