Avon San Valentino Makeup Collection

Non sono una fan sfegatata di San Valentino, ma devo ammettere che le limited edition riservate all’occasione sono spesso deliziose sia nelle tonalità proposte sia nella ricercatezza del packaging, caratteristiche perfettamente attribuibili anche all’Avon San Valentino Makeup Collection: un parterre di prodotti racchiusi in raffinate confezioni floreali e capaci di declinare l’amore in tutte le sue sfumature, dalle più romantiche alle più passionali.

Avon Mascara Supershock - San Valentino Makeup Collection

Iniziamo con un prodotto che sto utilizzando con soddisfazione in questo periodo: il mascara Avon Supershock (13,50 euro) che con il suo scovolino in elastomero riesce a pettinare perfettamente le ciglia, aumentandone volume e lunghezza. L’applicatore azzurro ed i fiorellini disegnati sulla superficie esterna donano un tocco di frivolezza che non guasta.

.
Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold - San Valentino Makeup Collection

Anche dei rossetti Avon Colore Semprevivo Bold (11,50 euro) vi ho già parlato in passato, lodandone il potere idratante ed il finish satinato, la prima dovuta ad una formulazione ricca di olio di jojobavitamina E ed olio di cartamo ed il secondo ottenuto grazie alla presenza di speciali agenti gelificanti 3D. La San Valentino Makeup Collection aggiunge tre nuances alle moltissime già presenti nella collezione permanente: Pink Dream, Berry Bright e Wine Berry.

.

Avon Ideal Luminous Blush - San Valentino Makeup Collection

Completiamo il trucco viso con l’Ideal Luminous Blush (13,50 euro), nella tonalità perlata Heavenly Pink.

.

Avon smalto Nailwere Pro+ - San Valentino Makeup Collection

Adatte ad un momento di transizione tra inverno e primavera, le tre sfumature di smalto Nailwear Pro+ (7,95 euro) promettono di accompagnarci ben oltre la giornata più romantica dell’anno, prospettando grandi soddisfazioni anche nel corso dei mesi successivi. Ecco a voi Mulberry, Cotton Candy e Luxe Lavander.

.

Avon Propfumo Mesmerize  Black - San Valentino Makeup Collection

Un ultimo tocco di sensualità proviene dal profumo Mesmerize Black (30,50 euro) nella sua duplice declinazione per lei e per lui, la prima composta dalle note del mandarino, dell’essenza di gelsomino e della fava tonka e la seconda dai sentori del pepe nero, della noce moscata e del legno di cedro.

Cosa ne pensate? Quale di questi cosmetico ha attirato maggiormente la vostra attenzione? Fatemelo sapere in un commento qui sotto, sulla pagina Facebook del blog o attraverso Twitter!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello. Dal 2015 vivo a cavallo tra Italia e Inghilterra e ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.