Ebbene sì, non ho ancora acquistato un solo regalo di Natale ma sto già pensando allo shopping 2015! D’altra parte come non farlo, sapendo che Zoeva sta per proporre ben 8 nuovi pennelli?
Avete capito bene: dal 5 gennaio 2015 la collezione sarà oggetto di un sostanzioso ampliamento che ci permetterà di scegliere i nostri strumenti di bellezza preferiti in una rosa di ben 50 possibilità!
Come i 42 pennelli introdotti nel gennaio 2013, anche le attuali new entry sono realizzate artigianalmente secondo i dettami del crimping process e possono vantare un manico in legno coperto da 6 passate si lacca ed una ghiera in ottone antiossidante, caratteristiche capaci di garantire una lunga durata anche in caso di lavaggi giornalieri.
Zoeva – Pennelli Viso
107 Powder Polish (16,80 euro) – Questo grande pennello da viso è già entrato a far parte della mia wishlist: foltissimo e setoso, sembra l’ideale per applicare il makeup minerale ed il fondotinta in polvere, ma credo dia risultati notevoli anche quando utilizzato in associazione alla cipria.
199 Face Paint Vegan (12,80 euro) – Pennello da contouring ideale per i prodotti liquidi o in crema. Ha forma piatta e squadrata e setole vegan in taklon, morbidissime e capaci di stendere il prodotto senza assorbirlo e, quindi, senza sprecarlo.
112 Face Curve (12,80 euro) – Potrebbe sembrare un comune pennello da fondotinta a lingua di gatto, ma la scalatura delle setole sintetiche lo rende più performante rispetto ai pennelli tradizionali.
114 Luxe Face Fous (12,80 euro) – Piatto e leggermente appuntito, ha una grandezza ottimale per applicare l’illuminante ma può essere utilizzato anche per stender la cipria in punti che richiedono una certa precisione, quale ad esempio il contorno occhi. Le setole sono in parte naturali ed in parte sintetiche.
129 Luxe Fan (10,80 euro) – Pennello a ventaglio composto da setole miste (sia naturali che sintetiche), è molto versatile e consente un’applicazione leggera di illuminante, bronzer e blush. Perfetto per chi desidera un effetto assolutamente naturale!
Zoeva – Pennelli Occhi
220 Luxe Grand Shader (8,80 euro) – Maxi pennello da ombretto in setole naturali e sintetiche. L sua dimensione permette di stendere l’mbretto su tutta la palpebra, così da creare una base sulla quale lavorare successivamente.
310 Spot Liner (6,80 euro) – Uno dei pennelli più interessanti: piccolo, anzi, piccolissimo, ha setole vegan di appena 2 millimetri, ideali per applicare con precisione il prodotto all’attaccatura delle ciglia, creando un’immediata impressione di infoltimento. Non so se sia il pennello più piccolo del mondo, ma è certamente una dichiarazione d’amore per i dettagli.
325 Luxe Brow Light (7,80 euro) – La sua forma arrotondata si adatta perfettamente a quella naturale delle sopracciglia e consente di stendere l’highlighter e l’ombretto in modo omogeneo, creando un bel punto luce per ingrandire l’occhio ed impreziosire il trucco.
Vi piacciono? Quali vi stuzzicano di più? Lasciatemelo scritto in un commento qui sotto o sulla pagina Facebook del blog!!