Sono nuovi, coloratissimi, e attireranno l’attenzione di tutte le lipstick addicted!
I nuovissimi rossetti Colore Semprevivo BOLD sono stati ideati da Avon per contenere il 50% in più di pigmenti rispetto ai rossetti tradizionali del marchio, garantendo un colore intenso e saturo.
La formula è inoltre ingentilita da olio di jojoba, vitamina E, olio di cartamo per assicurare protezione ed idratazione, mentre la lunga durata è affidata agli agenti gelificanti 3D ai quali si deve anche il finish satinato.
L’obiettivo dunque è quello di coprire le labbra in una sola passata, accendendole di tonalità vivaci senza timore di attirare l’attenzione sul proprio esuberante sorriso, ma non rinunciando alla protezione che potrebbe derivare dall’applicazione di un prodotto curativo.
Presentati nella splendida cornice della Terrazza Aperol, con la magica bellezza del Duomo di Milano a fare da sfondo, i nuovi rossetti Colore Semprevivo BOLD di Avon si declinano in 15 nuances che vanno dalle sfumature del rosa, amate dalle donne dallo stile più tradizionale, alle profondità velatamente dark del viola e del plum passando per l’audacia dell’arancione e del rosso più vivo.
Il mio colore preferito, nonché il più particolare della linea, è senz’altro Hi-Def Plum: un fucsia intenso con un tocco di viola che ha attirato non solo la mia attenzione, ma anche quella della spumeggiante Eliana-The Brunette Mix e della Beautypedia incarnata da Simona-Maidiremakeup.
Questa tonalità in particolare mi è stata regalata partecipando insieme ad Ilaria-Ilariamps all’iniziativa #shareakiss, promossa su Facebook e tenutasi il 25 settembre a Milano, in corso Vittorio Emanuele. Se non l’avete ancora fatto correte ad iscrivervi alla pagina fan di Avon per non perdere i prossimi appuntamenti!
Cautela invece con Bright Nectar se avete labbra secche, proprio come le mie: tenderà ad evidenziare tutte le pellicine.
Degno di nota è anche il packaging, che mi ha trappato un sentitissimo: “Finalmente!”. La parte superiore del tappo è infatti in plastica trasparente: un accorgimento che permette di individuare rapidamente il colore cercato senza impazzire tra confezioni tutte uguali e senza dover posizionare i rossetti a testa in giù per leggere il nome riportato sul classico bollino adesivo.
I rossetti sono acquistabili ad un prezzo lancio di 5,95 euro anziché 12,00 euro, ma attenzione: non li troverete nei negozi e neppure su Internet. Avon, leader nella vendita da catalogo, opera infatti attraverso una capillare rete di presentatrici che potrete contattare facilmente compilando l’apposito form sul sito ufficiale.
Per festeggiare è stato indetto anche il concorso Biglietto d’Oro: per ogni rossetto Colore Semprevivo BOLD acquistato riceverete in omaggio uno smalto Nailwear Pro ed un biglietto color oro simile ad un gratta e vinci; grattando la superficie con una moneta potrete scoprire subito se siete tra le fortunate vincitrici di buoni acquisto fino a 900 euro, da spendere in Italia in oltre 8.000 punti vendita in tantissime categorie!
Cosa ne pensate? Io stavo meditando di acquistare altri due colori: Vivid Violet e Power Plum. Vi ho già detto che mi piace indossare il viola sulle labbra? ;)
Ciao sono una presentatrice Avon, volevo sapere se posso pubblicare la tua pagina con queste recensioni sui nostri rossetti nella mia personale pagina Avon su Facebook.
https://www.facebook.com/AvonBoutiqueValentina?ref=hl questa se vuoi controllare.Grazie anticipatamente.
Ciao Valentina,
Puoi pubblicarla senza alcun problema: mi fa molto piacere poter condividere le mie opinioni con le iscritte alla tua pagina.
Un saluto e grazie a te :)
Marica