E’ un’ottima matita nera, molto scrivente e dal tratto di un nero intenso e deciso.
Può essere utilizzata con grande soddisfazione sia all’esterno che all’interno dell’occho, dove resiste a lungo senza colare o scomparire miseramente. La formulazione waterproof rende infatti la Vibrant Eye Pencil molto resistente alla lacrimazione e all’umidità dell’occhio. Per allungarne ulteriormente la durata è possibile asciugare delicatamente con un cotton fioc la rima interna prima dell’applicazione oppure, in alternativa o in aggiunta, fissare la matita con un ombretto nero tamponato con un pennellino. Quest’ultima tecnica va utilizzata con attenzione dai portatori di lenti a contatto o da chi ha occhi particolarmente sensibili.
La sfumabilità, ottima nei secondi immediatamente successivi alla stesura, diventa impossibile nel giro di un paio di minuti, quando il colore si fissa alla palpebra diventando estremamente duraturo e resistente finanche allo strucco.
Non stupisce, dunque, l’esigenza di usare uno struccante specifico per make up waterpreoof, al fine di ottenere una pulizia rapida e completa.
Il packaging è minimale, realizzato in plastica anziché in legno e pertanto più facilmente temperabile. Lo stelo è argentato con stampigliature nere recanti le informazioni fondamentali del prodotto: nome, contenuto e dati del produttore. Su di esso si fissa un tappo nero che nasconde la punta della mina mentre all’estremità opposta, protetta da un tappo trasparente, si trova uno sfumino in spugna, molto comodo e pratico per ammorbidire i contorni del tratto o per realizzare un trucco semplice e veloce quando si ha l’esigenza di truccarsi in poco tempo o fuori casa.
Il costo è pari a 5,20 euro per un contenuto di 1,2 grammi ed una durata di 24 mesi dal primo utilizzo.
La ricompreresti? Sì.
Vi chiedo di rimetterla sul mercato perché non lho più trovata era ottima
investigators earlier this month, baffling users and commentators on the Web alike.
This is an overview of the major hospitals in India catering to medical tourists and what you can expect for
medical care and medical facilities. Seasons
in India The country has four chief climatic seasons – winters, summers, spring and
autumn.