Un burrocacao da usare d’estate, quando le temperature diventano abbastanza alte da sciogliere la cera ed il burro dei quali lo stick si compone.
D’inverno, purtroppo, è come cercare di spalmarsi sulle labbra un cilindro di plastica. O forse sono le mie labbra a essere più fredde della media e a non riuscire a scaldare il prodotto quanto basta a farlo diventare applicabile. A voi l’ardua sentenza. Di certo il senso di appiccicaticcio che ne deriva non lascia tregua. Bocciato.__
Nei mesi caldi, invece, la consistenza diventa quella giusta e le labbra sembrano trarne beneficio.
Il profumo di mandorla è delicato e appena percepibile, tanto da non infastidire neppure chi, come me, non lo ama particolarmente.
Di colore bianco quando nella confezione, diventa del tutto trasparente e solo leggermente lucido una volta sulle labbra.
Da aggiungere come, nonostante la confezione riporti a caratteri cubitali “100% naturale” vi siano degli ingredienti derivati dal petrolio (Ozokerite, cera microcristallina).
Il tubetto contiene 5,7 ml di prodotto e costa 2,90 euro.
Lo ricompreresti? Sì,
non è naturale al 100% però io lo trovo buono, ricco e profumato. i labello non idratano, questo invece fa miracoli per le mie labbra sempre screpolato : ) è vero che è un po’ duro da stendere ^^