Fenty Beauty novità primavera estate 2021
Due dei più grandi problemi dell’estate sono la difficoltà di creare una base leggera e confortevole e il pallore che emerge sotto i vestiti quando le maniche si accorciano e le gonne sostituiscono i pantaloni. Con le novità appena arrivate da Sephora, Fenty Beauty ha cercato una soluzione a entrambi e non si è neppure dimenticata di regalarci un tocco lucido sulle labbra.
Body Sauce: crema colorata per il corpo
Quando arriva la bella stagione molte persone non amano mostrare lembi di pelle schiarita dall’inverno, ma non sempre c’è la possibilità di abbronzarsi subito. Per ovviare al problema Fenty Beauty ha ideato la Body Sauce Body Liminizing Tint (45 euro): un leggerissimo velo colorato che dona alla pelle un aspetto perfezionato e baciato dal sole. Anche il finish delicatamente luminoso contribuisce alla sensazione di colorito sano e radioso.
La texture è setosa e la consistenza in gel-crema è facile da stendere senza lasciare aloni o macchie. In più è resistente all’umidità e al sudore ed è no transfer, quindi non c’è alcun pericolo di sporcare i vestiti o il divano.
Formulata con olio di badassu e vitamina E, è disponibile il 7 nuances: Pearl Swirl, per pelli da chiare a medio-chiare; Hunnie Hunnie, per tonalità medie; Agave Spice, per tonalità da medie a medio-scure; Salty Caramel e Fly Mamacita per pelli da medio-scure a scure; Sinamon Sizzle per tonalità scure.
Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation
Dopo il corpo, Fenty Beauty si occupa dell’aspetto del viso e declina il suo fondotinta pluripremiato in un’inedita versione in polvere compatta. Leggerissimo e a lunga tenuta, il Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation (34,90 euro) ha un finish leggermente opaco ed è disponibile in 50 tonalità del tutto identiche a quelle del Pro Filt’r originale.
Ha inoltre coprenza alta, resiste a sudore e umidità, si fonde perfettamente alla pelle e non ostruisce i pori né secca la cute.
Si consiglia di applicarlo con la spugnetta in dotazione se si desidera una copertura elevata, con il Kabuki Buff Brush 125 per una coprenza da media a alta o con il Powder Puff Setting Brush 170 per una coprenza leggera.
LEGGI ANCHE: Recensione Pro Filt’r Foundation di Fenty Beauty
Fenty Beauty Gloss Bomb Cream
Non è estate se le labbra non sono lucidissime! Niente di meglio, allora, del nuovo Gloss Bomb Cream (19,90 euro), che si ispira al bestseller Gloss Bomb Universal Lip Liminizer e accende il sorriso di un colore puro, cremoso, e con una lucentezza incredibile. Disponibile in 5 tonalità non shimmer, selezionate personalmente da Rihanna, è dotato di applicatore XXL e al lato estetico accompagna proprietà addolcenti e nutrienti. Le labbra appaiono così immediatamente più piene e carnose, pronte a conquistare il mondo.
Ti piacciono le proposte Fenty Beauty per l’estate? Adori anche tu le labbra lucidissime? E che ne dici del primo fondotinta in polvere voluto da Rihanna? Raggiungimi su Instagram, così nel parliamo tutte insieme! Mi trovi come @beautycaseblog
Iscriviti alla newsletter!
E’ gratis e ti consente di ricevere tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!